|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Please Help! Notebook 15" NON per giocare!!
Ciao ragazzi vi prego aiutatemi.
Sto cercando un notebook con queste caratteristiche: -schermo 15" -wireless -hard disk minimo 160 gb -webcam integrata -batteria 9 celle ( o cmq il corrispettivo di un 9 celle dell..per cui abb. longeve) -bluetooth (se possibile ma non fondamentale) -uscita hdmi per collegarla alla tv - abb leggero se non fosse per l'uscita hdmi il dell sarebbe la scelta ideale, ma non ce l'ha! il vaio invece ha una webcam cazzutissima, nonostante sia molto leggero e piccolo hli hp non hanno uscita hdmi e hanno batterie a 6 celle... qualche consiglio? sembra non ci sia un pc con queste caratteristiche tutte insieme! sapete se deve uscire qualcosa a breve? mi serve prima di settembre perchè partirò per l'estero.. il pc non mi serve per giocare!!! solo per usare emule, messanger, masterizzare,icq, office, powerpoint, skype con webca...vedere foto e film..insomma le cose + base credo! per cui per il budget pensavo max 1200 euro ! Ringrazio a tutti per i consigli!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
guarda su ebay...
Acer 4233
in asta a 600 euro..manca 1 ora... sembra perfetto per te, completo 200gb, 2g ram, webcam, 3 anni garanzia pesa 2.7 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.