|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema con casa in affitto...
ragazzi datemi un consiglio...
![]() in una casa in affitto c'è una famiglia che da un paio di anni dovrebbe essere già andata via soltanto che al padrone di casa è venuto un cancro alle vie urinarie...e purtroppo è stato parecchio devastante visto che gli hanno fatto di tutto...morale adesso ha i sacchetti per raccolta feci/urine..e tutti ivari problemi della chemio... questo 3-4 anni fa...ma ovviamente da un cancro non si guarisce da un giorno all'altro e ci sono continuamente problemi.. per questi 3-4 anni LOGICAMENTE i miei hanno detto "stateci..tranquillo..avete delle priorità..ecc.. ecc..." ma poi si è scoperto che ancora non avevno trovato una casa dove andare ![]() ma cosa azzzzzzzz si può fare??? voi che fareste?? veramente non ne ho idea di cosa si potrebbe fare...non si può dire "fuori dai coglioni" (giustamente) ...però d'altra parte è tipo il 4 anno che si rimanda.. mettetevi nei miei panni ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
tranquillo... non li manderai mai più via di li.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz addirittura così??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
magari dategli una mano a cercare una casa adatta alle loro esigenze
![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.