|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
64 BIT
Salve ragazzi ho l'esigenza di acquistare xp 64 bit o vista per riuscire a sfruttare più di 4Gb di ram con cinema 4D.Il software prevede già la possibiltà di lanciare il programma a 64 bit con cui posso sfruttare tutta la ram di cui ho bisogno(e me ne serve davvero tanta)e il quesito è :come va la versione a 64 bit?Ho sentito dire che ci sono dei problemi e omunque la maggior parte dei sw non sono ancora compatibili,se questo è vero cosa dovrei fare utilizzare solamente cinema 4d? se poi esite un modo per poter dare a cinema più di 2 gb da windows(almeno 3) ben venga... Grazie dei consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
per quanto riguarda la compatibilità con il processore i software a 32 bit girano anke sui processori a 64 bit...se a volta non funzionano la colpa è del s.o....la versione a 64 bit è migliore di qll a 32 xkè ti permette di gestire più memoria ram...x qnt riguarda l assegnazione della ram ad un processo tu nn puoi farci nulla è il sistema operativo ke automaticamente assegna la memoria ad un processo(per processo s intende un programam in esecuzione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.