|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
|
[HELP] Come collegare antenna Gps BT ?
Ciao,
non riesco a stabilire una connessione tra l'antenna GPS Magnex Sirf III ed un Fujitsu Siemens Loox N560. In pratica, gli dico di stabilere una nuova partnership (almeno spero che sia il termine giusto, visto che il mio WinMobile e' in tedesco), infatti lo elenca. metto la spunta a collegamento seriale e do' l'ok. non succede nulla. il led sull'antenna segnala che nn c'e' nessun collegamento... provo a stabilire una nuova connessione in uscita sul ppc, scelgo una porta com (per es. 6) ma nisba. nessun collegamento.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Di solito si usa la porta 5...
In alternativa prova a settare palmare e antenna come autorizzati (non chiederà più il pin di collegamento); poi vai nei collegamenti BT e seleziona il GPS...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
|
Quote:
la 5 mi dice che e' gia' utilizzata come setto palmare ed antenna come autorizzati ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.