|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Problema scheda Audio, non sento niente, non si installa!
Ciao a tutti,
purtroppo dal titolo non si capisce cosi bene, ma non sapevo cosa scrivere ![]() Allora... ho comprato un pc da un mio amico, visto che lui se n'è fatto un nuovo. La cosa che serve di più per la scheda audio, della configurazione del pc, è la scheda madre, con appunto scheda audio integrata. La scheda madre è un Abit IC7-MAX3 ![]() Il problema è questo... quando provo ad aprire un Mp3 o un avi tramite windows media player mi dà questo messaggio d'errore: "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente." Ovviamente non c'è nessun altro programma che sta usando l'audio. Se infatti vado sul Pannello di Controllo -> Suoni e periferiche audio... mi dice che "nessuna periferica audio" la cosa mi risulta cmq strana, perchè dal sito dell'abit ho installato i codec giusti della realtek. Nel sistema, sotto gestione hardware, perferica audio ho questi dati: codec audio codec video driver audio precedenti periferiche di aquisizione video precedenti periferiche di controllo di supporto spero che qualcuno mi sappia aiutare ![]() grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
nessuno che mi sà aiutare?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La scheda audio è attivata nel BIOS?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.