|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Installazione Xp crea danni al computer, possibile?
Salve è da anni che provo a installare Xp su un vecchio muletto:
Amd Duron 802mhz (un vero mulo, nn è molto potente con windows ME ci ho fatto di tutto, resiste anche ad alte temperature), scheda madre Asus nn ricordo il modello, video e audio integrate. Cmq lasciando stare la descrizione del muletto ho un problema con l'installazione di Windows Xp. Quando provo a installare l'OS dopo una schermata iniziale di verifica (credo ke faccia quello) mi appare questa skermata: Disattivando qualkosa cm dice questa skermata posso installare Xp su questo PC? Mi serve solo da usare per fare il karaoke, Windows ME a volte si impalla con vanbasco. Grazie degli aiuti ke sicuramente mi darete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Credo di aver risolto; seguendo il messaggio di errore ho disattivato tutte le voci del bios in cui era presente la parola cache.
Il cd è partito normalmente anke se ha impiegato molto + tempo rispetto alle altre installazioni, ho formattato l'hd e ora sta copiando i file di windows, ma ci mette davvero tanto; Sarà perché ho disattivato la cache della cpu insieme alle altre? Strano ma le foto ke avevo postato da enormi sono scomparse... boh. Ultima modifica di Savy21 : 19-06-2007 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
NIente da fare! Inizialmente nn riusiciva a copiare un file, poi ho riprovato e ridava l'errore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.