|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Disconnessione internet
Ciao a tutti, sto riscontrando questo problema...
in pratica accendo il pc, mi connetto ad internet, e poi se provo ad aprire il browser di explorer oppure msn mi si disconnette, e se provo a riconnettermi mi si disconnette sempre, allora riavvio, e prima che si riavvii, mi esce una finestra che indica che sta chiudendo delle operazioni, mi domando, ma è normale tutto questo? se gli chiedo di riavviarsi, perchè mi escono quelle finestra? poi una volta riavviato non si disconnette più...non capisco dove sia il problema, attendo delle risposte, molte grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo me tra poco il topic si sposterà in antivirus & sicurezza
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' probabile. Ma come faccio a eliminare questi eventuali virus? Come antivirus ho avg, e uso anche ad aware...si potrà risolvere il tutto? Attendo un consiglio prezioso, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ad Aware ha messo in atto delle politiche aziendali piuttosto discutibili negli ultimi anni, al punto di perdere il trono tra gli antispyware.
Resta un buon antispyware ma c'è di meglio. Per esempio io farei un giretto con Superantispyware o Ewido. Quest'ultimo oggi si chiama AVG Antispyware ed è integrato in alcune versioni di AVG. Prova anche una scansione online con Kaspersky. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non dimenticare hijackthis
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
stev-o come si usa hijackthis? cosa devo cliccare una volta davanti alla finestra del programma? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il primo bottone in alto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esce fuori un log che è da guardare
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
postala qui che siamo in tanti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Hai fatto la scansione online su Kaspersky. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Leggo che hai AVG e Ad Aware.
La tua situazione dovrebbe dirti qualcosa. Almeno a livello di protezione antispyware. Ad Aware è uno degli antispyware storici ma alcune sue scelte aziendali in un passato recente ne hanno minato la credibilità agli occhi degli utenti di smaliziati, filosofi, idealisti, fondamentalisti. L'emorragia di utilizzatori, per quanto non inarresatbile e tantomeno enorme, ha causato anche una diminuzione della qualità delle scansioni on demand con il risultato che Superantispyware (prodotto relativamente giovane) mette in riga un decano come Ad Aware. Tutto il discorso si chiude se Ad Aware non è aggiornato. Ma si potrebbe riproporre anche con AVG. Forse però l'antivirus non è l'unico imputato, i suoi compagni potrebbero essere il firewall (cosa usi?) ed il sistema operativo (cosa usi?) con i suoi aggiornamenti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
superantispyware è una novità
da chi deriva ???
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto sul sito kaspersky, però non mi sembra che dica che si può fare la scansione online, dice di acquistarlo...da dove la faccio la scansione online? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mentre mi sta effettuando la scansione con kaspersky mi chiede di installare "kaspersky lab" cosa faccio? chiedo consiglio a tutmosi3 grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
I miei primi approcci con Superantispyware risalgono a più di un anno e mezzo fa.
Inizialmente un utente donna della sezione Antivirus che conosciamo entrambi, premeva affinchè lo provassi. In effetti ho provato molti software antispyware, ma all'epoca questo mi mancava e lei voleva un mio parere. Superantispyware ha una gestione delle licenze simile ad Ewido: per i primi 30 gg ha la funzione anche di scansione in real time, essa muore se non lo si acquista ma ciò non inficia la sua qualità sulle scansioni on demand. Ewido ha anche delle limitate funzioni di scanner antivirus, così come Superantispyware. In uso real time sono agli stessi livelli, come pesantezza; mentre le scansioni on demand sono un po' (ma di poco) più leggere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.