|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Problema Condivisione\Rete fra due pc, problemi con l'account Guest
Ciao a tutti
ieri mi sono preso un pc di un mio amico... per cambiare il mio fisso. La mia configurazione è: hag fastweb Router 1 Notebook tramite cavo LAN 1 Fisso (questo nuovo) tramite cavo LAN Notebook con XP Pro SP2 Fisso con MediaCenter 2005 (quindi XP Pro SP2 no?) Stessa utenza e stessa password su tutti e due pc. Fino a ieri... per entrare dal notebook al fisso e viceversa... non avevo problemi... bastava digitare \\fisso\c$ sul notebook ed entravo... (e sempre viceversa solo che adesso con il PC Fisso piallato e ri-installato ho problemi. Nel senso che se provo ad entrare dal fisso sul portatile digitando \\portatile\c$ vado tranquillamente sulla directory del portatile. Ma se faccio l'inverso... mi apparte la maschera "Connetti a Fisso" con nome utente che non si può cambiare fissato a "Fisso\Guest" ed una password da inserire. Come posso risolvere questo problema ? Io mi ricordo che c'era un qualche settaggio da fare... ma cercando su internet e vedendo tra i due pc... non noto nessuna differenza... sicuramente mi sfugge qualcosa... spero che mi potete aiutare... grazie tante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
caso mai servisse a qualcuno
ho risolto... andando ad editare un valore sul gpedit.msc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.