|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/21476.html
Al Computex di Taipei si apprendono maggiori informazioni sull'interessante soluzione di raffreddamento per notebook proposta da Cooler Master Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pare n'eliporto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
beh.. se hai un portatilone classe enthusiast e stai facendo un rendering in piena estati può tornare comodo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con i soldi che risparmi per questo "coso" ti compri un portatile più bello/serio che non necessita di un raffreddamento ulteriore.....
Ma c'è davvero gente che li compra ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
il mio Alienware mi sarà grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Esatto...oltre che essere visivamente poco appagante sicuramente costerà un botto, denaro, come detto da Brigno, utilizzabile in altro
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche perchè ormai con i sistemi di raffreddamento che c sono ora mi pare assolutamente inutile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
io nn sarei brutale. se nn è troppo pesante può essere utile da tenere sulle gambe invece di friggersi i peli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PRendi un pezzo di legno e ti costa molto, molto meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
ma il pezzo di legno nn è hi tech !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me servirebbe, quando a Luglio faccio i render per gli esami il mio Amilo diventa bollente gia dopo pochi minuti, non vi dico dopo 10-12 ore di rendering con 30° di temperatura esterna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma il legno é un'isolante, é un pessimissimo conduttore termico.
![]() ![]() ![]() Oddio piuttosto usate un tavolo tutto di metallo... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
ma 'n bel pezzo di alluminio?
magari fatto con questa sezione?: UUUUUUUUUUUUUUUUU leggero, distribuisce il calore, lo metti nell borsa del nb, non diventi sterile se lo metti sulle gambe, NON CONSUMA ELETTRICITA', costa meno di quel "COSO"...? ...che poi ve vojo vedè quando la ventola "si pianta" o diventa rumorosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
appunto perche hai un amilo che si frigge...anche un mio amico ha un amilo e d'estate nn si riescono ad appoggiare i polsi...io col mio toshiba...l'avro pagato 400 euro in piu "per niente" ma questo problema non l'ho mai avuto...fate vobis...
e poi di ogni cosa c'è l'entry level, e il business edition...quindi invece che comprarsi sto affare pesante e brutto ci si compra il livello di gamma superiore e finita la...molto piu appagante e utile a questo punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ma se lo metti alla velocità max il laptop si spiaccica sul soffitto????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ke bello il ventilatore protatileeee xD
so ke non c'entra nulla con i notebook, ma il mio celeron D overcloccato di 0.22 GHz se non ce il mio bel ventilatore puntato sul processore, arriva a 89°C :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
li consideravo anche io inutili, ma mi sono accorto che pc poratitli con prestazioni imporatanti scaldano come stufe...questi cosi sono comodi, soprattutto quando usi il c per svariate ore magari con la ventola staccata per aiutare il raffreddamento e tenere il pc silenzioso oppure quando lo carichi di lavoro con la vntola in funzione per avere temperature "accettabili"...
tornano molto comodi...questo è anche bello da vedere e si adatta bene con i poratili attuali come estetica...brava cooler master... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.