Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 14:01   #1
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
AIUTO NN PARTE PIU

cia ragazzi, è ormai una settimana che va avanti la stessa storia
accendo il pc carica appare il caricamento di windows xp professional, fatto quello compare la schermata blu del desktop e di solito chiede di mettere la password e il nome utente... invece nn lo fa piu!!! rimane lo schermo azzurro la freccetta inm mezzo x 10 sec e poi il monitor si spegne come se nn avesse segnale..:!!!!!!!! a questo punto riavvio e riavvio il pc (xke succede varie volteeee) finke nn appare la schermata dell'accesso a windows... ora x esempio son gia 10 volte che riavvio ma niente.... cosa devo fare'''??? sono preoccupato!
risp grazie
Old 06-06-2007, 20:24   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
E difficile capire quale possa essere il problema nel tuo caso , Secondo me i maggiori indiziati sono windows xp e il disco fisso .
Per il disco puoi fare un test con hdtune e una passata con scandisk quando il pc riesce ad avviarsi .
Per windows invece controlla di non avere virus o simili , e se hai installato qualche programma di recente prova a disistallarlo .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 13:50   #3
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
E difficile capire quale possa essere il problema nel tuo caso , Secondo me i maggiori indiziati sono windows xp e il disco fisso .
Per il disco puoi fare un test con hdtune e una passata con scandisk quando il pc riesce ad avviarsi .
Per windows invece controlla di non avere virus o simili , e se hai installato qualche programma di recente prova a disistallarlo .
mi consigli un buon antivirus free? il mio kaspersjy è scaduto da un pezzo..
Old 07-06-2007, 15:23   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Kaspersky è un buon antivirus, anzi è probabilmente il migliore quindi l'ideale sarebbe rinnovare la licenza.
Anche perchè la rimozione di antivirus non è mai definitiva, restano tantissime chiavi di registro e molti file che in diversi casi portano instabilità e crash.

Purtroppo la soluzione migliore per rimuovere un antivirus è la formattazione.
So che sembra assurdo ma nel 2007 siamo ridotti a questo.

Se decidi di disfarti di Kaspersky, ti consglio Active Virus Shield che è davvero ottimo ed è Kaspersky Based, così non troverai nemmeno tante differenze.

alecomputer, che non sapeva della tua condizione di antivirus scaduto, ha giustamente suggerto il controllo del disco.
Se riesci ad accedere a Windows puoi tentare uno scan disk, se non ce la fai scarica dal sito del produttore il tool diagnostico gratuito.

Con cosa ti connetti ad internet?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 15:28   #5
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Kaspersky è un buon antivirus, anzi è probabilmente il migliore quindi l'ideale sarebbe rinnovare la licenza.
Anche perchè la rimozione di antivirus non è mai definitiva, restano tantissime chiavi di registro e molti file che in diversi casi portano instabilità e crash.

Purtroppo la soluzione migliore per rimuovere un antivirus è la formattazione.
So che sembra assurdo ma nel 2007 siamo ridotti a questo.

Se decidi di disfarti di Kaspersky, ti consglio Active Virus Shield che è davvero ottimo ed è Kaspersky Based, così non troverai nemmeno tante differenze.

alecomputer, che non sapeva della tua condizione di antivirus scaduto, ha giustamente suggerto il controllo del disco.
Se riesci ad accedere a Windows puoi tentare uno scan disk, se non ce la fai scarica dal sito del produttore il tool diagnostico gratuito.

Con cosa ti connetti ad internet?

Ciao
ciao, ora x esempio sto scrivendo dal pc "difettoso" ho fastweb 6 mega e in internet navigo con mozilla...
Old 07-06-2007, 15:41   #6
YUKANI
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
ciao, ora x esempio sto scrivendo dal pc "difettoso" ho fastweb 6 mega e in internet navigo con mozilla...

Leonarth posso chiederti, visto che anch'io ho Fastweb 6 mega, quanto è l'upload della 6 mega di Fastweb? Per caso 524?

Grazie

Yukani
YUKANI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 15:51   #7
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da YUKANI Guarda i messaggi
Leonarth posso chiederti, visto che anch'io ho Fastweb 6 mega, quanto è l'upload della 6 mega di Fastweb? Per caso 524?

Grazie

Yukani
ehm... sinceramente nn lo so... mi spiace...
Old 07-06-2007, 21:58   #8
Leonarth
Senior Member

up
Old 08-06-2007, 18:21   #9
Leonarth
Senior Member

ho fatto hdtune ma nn ha rilevato errori... uff che faccio ora??!
Old 08-06-2007, 19:37   #10
alecomputer
Senior Member

hai fatto una scansione con un antivirus aggiornato e un antispiware ?
Old 09-06-2007, 10:13   #11
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
hai fatto una scansione con un antivirus aggiornato e un antispiware ?
antispyware ho usato ad aware 6 e ha rilevato 3 file ma del tutto innocui... ora ho avviato kaspersky con le definizioni vecchie, non aggiornato, e ha gia rilevato 30 file riskiosi...
Old 09-06-2007, 11:42   #12
Leonarth
Senior Member

Quote:
antispyware ho usato ad aware 6 e ha rilevato 3 file ma del tutto innocui... ora ho avviato kaspersky con le definizioni vecchie, non aggiornato, e ha gia rilevato 30 file riskiosi...
ora è finita ci sono 33 file riskiosi li vorrei eliminare tutti ... ma come si fa???? l'opzione "neutralize" è in grigio e quindi nn posso sceglierla.. posso fare discard... ma che succede se lo faccio?? si cancellano i virus o rimangono?? vi prego sbrigateviiiii grazieee
Old 09-06-2007, 14:59   #13
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
mi consigli un buon antivirus free? il mio kaspersjy è scaduto da un pezzo..
Io uso Active virus shield che è la versione gratuita di kaspersky.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 17:02   #14
alecomputer
Senior Member

Se kaspersky non ti lascia eliminare i virus prova a utilizzare un altro antivirus .
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian