|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio FLAT + Telefono (NO Voip)
Ciao a tutti, abito nella provincia di torino nord e attualmente sono raggiunto da linea telefonica telecom comune e ho una adsl flat a 4mb con libero!
devo dire che non è che mi trovi malaccio però, vorrei vedere se posso avere pari condizioni a prezzi minori! con libero pago sui 56 auro a bimestre mi pare e di telecom sono sui 60-70 euro max a bolletta! Ho necessità di avere sempre una flat ADSL, quale offera può farmi risparmiare a pari condizioni? Ah, dettaglio, se cambio non voglio altre compagnie al di fuori di telecom italia, siamo onesti, tutti prometto mari e monti a prezzi concorrenziali ma poi quando hai bisogno ti attacchi! grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp!!! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi è parso di capire che paghi ogni bimestre intorno ai 116€ - 126€.
Io ho appena scelto di passare a fastweb, 120€ ogni due mesi abbonamento adsl (20mb dovrebbero darmi) flat + chiamate illimitate in tutta italia. inoltre se ti abboni ora mi pare che ci siano 3 mesi gratis... (se ti abboni on line ci sono altri 50€ di sconto sul primo conto utile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei solo telecom... grazie lo stesso! aspetto altri suggerimenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
se non vuoi staccarti da telecom l'unica soluzione sono le tuttoincluso della telecom...di sicuro risparmi rispetto a quanto stai spendendo adesso con libero adsl+telecom telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho alice tutto incluso 30 e va di cacca... sto passando a fastweb per disperazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.