|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
info su montaggio porte usb case
Salve,
sarei intenzionato ad acquistare un nuovo case e ho in mente il phanteks xt pro ultra che ha una tradizionale porta usb 3.2 e una usb type C,il punto e' che la mia mobo (msi b550 a pro) ha solo ingressi per porte usb tradizionali (so che la 3.2 montata su un 2.0 andrebbe a tale velocita' ma nn sarebbe un problema)il problema sarebbe attaccare fisicamente il cavo della usb type C sulla mobo che nn ha porte usb type C,esiste un modo per poterla adattare? Oppure sarei costretto ad usare solo la porta usb 3.2? Grazie a chi mi rispendera' ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non sono un esperto.
A pg 18 del manuale della mobo leggo l' elenco l' elenco delle connessioni disponibili sulla mobo per le eventuali prese USB sul frontale (nel caso specifico non sul frontale ma nel pannello superiore, giusto?) del case: ∙ 1x USB 3.2 Gen 1 5Gbps Type-C front panel connector (From B550 chipset) ∙ 1x USB 3.2 Gen 1 5Gbps connector (From B550 chipset) • Supports additional 2 USB 3.2 Gen 1 5Gbps ports ∙ 2x USB 2.0 Type-A connectors (From B550 chipset) • Supports additional 4 USB 2.0 ports a pg 36 c' é lo schema di connessione dei relativi cavetti con evidenziata la posizione sulla mobo del punto dove collegarli. Dal manuale del case sembrerebbe che i cavetti siano a corredo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
I cavi dovrebbero esserci nel case, sul funzionamento dipende delle porte dipende dalla mobo, se supporta USB 3, qualche che sia l'uscita, USB , il cavo si può collegare perché è uguale. Ho qualche dubbio su usb4, ma di case con quelluscita non ne ho visto, magari adesso esistono
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
si grazie delle risposte utili,la presa usb type C c'e' ,consultando bene il manuale della mobo l'ho trovata in alto vicino al connettore a 24 pin della mobo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.