Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 21:03   #1
ledmirage
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
[Genova] Sapphire X1950 XT 512mb PCi-Ex

Vendo questa scheda ancora in garanzia completa di tutti gli accessori e scatola, con due mesi di vita e documento per garanzia.

Ancora perfetta per qualsiasi gioco, vendo perchè non ho il tempo di usarla.

180 euro+s.s., precedenza a mano
ledmirage è offline  
Old 24-06-2007, 21:59   #2
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
scambi con la scheda in firma? 60 euro di conguaglio!
Old 25-06-2007, 07:47   #3
ledmirage
Senior Member

No grazie, al max scambio con una scheda dx10 di fascia medio-bassa
ledmirage è offline  
Old 30-06-2007, 18:47   #4
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Coda.
Boostern è offline  
Old 30-06-2007, 19:38   #5
nagashadow
Senior Member

L'Avatar di nagashadow

Iscritto dal: Jun 2007
scambieresti con una 8500 gt + soldi?
nagashadow è offline  
Old 30-06-2007, 19:39   #6
River Phoenix
Senior Member

Città: Verona
Scambieresti con una x850 xt crossfire 256mb ddr3 + mio conguaglio?
River Phoenix è offline  
Old 01-07-2007, 01:48   #7
Ibra8
Member

Città: San Benedetto Del Tronto
se vuoi puoi scambiare cn la mia x1950gt comprata da 3 mesi e cn relativa garanzia^^??
Ibra8 è offline  
Old 05-07-2007, 10:33   #8
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline  
Old 07-07-2007, 12:53   #9
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Allora come siamo a code per questa scheda?
Visto che vorrei prenderne una e mi metto in coda
Old 07-07-2007, 20:07   #10
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Ok a quanto pare sono il primo in coda..appena possibile vorrei trattare un attimo, visto che si trova nuova a 180+iva ...direi che ci sentiamo domani
Old 08-07-2007, 18:17   #11
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Ciao ledmirage ho letto il tuo pm.
Va bene il prezzo proposto, puoi passarmi i dati del pagamento in pvt , pagamento postepay.
Leggi il pm comunque e fammi sapere
Old 09-07-2007, 19:58   #12
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Leggi pm ledmirage, thx
Comunque confermo al 100% scheda venduta a me, devo solo andarla a pagare
Old 14-07-2007, 10:58   #13
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Hai pvt ledmirage
Old 14-07-2007, 12:58   #14
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

ledmirage svuota i pm non riesco a mandarti l'indirizzo per la spedizione
Old 16-07-2007, 21:32   #15
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Ciao ledmirage ti ho risp in pm, mi scuso se ti ho fatto asp così tanto (ormai più di una sett) per il pagamento, e ti ringrazio per la pazienza, allora a domani sera che ti faccio sapere
Old 17-07-2007, 18:19   #16
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

ledmirage leggi pm
Old 19-07-2007, 15:43   #17
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Ciao, ti scrivo per avvisarti che la scheda è arrivata, però ti devo avvisare di 2 cose, una meno importante e l'altra parecchio...
La prima è in riguardo all'imballo del pacco, mi hai spedito solo coperta dal cartoncino direttamente la confezione della scheda video, nelle prossime spedizioni è meglio se la confezione la metti dentro una scatola più grande con anche un pò di imballo, se no la confezione arriva distrutta..per fortuna a me è arrivata comunque sana ha solo gli spigoli un pò rovinati.
La seconda cosa, ovvero la più importante, è che la scheda video, nonostante la scatola sia perfettamente intatta quindi le poste non gli hanno fortunatamente fatto prendere urti, è visibilmente danneggiata, soprattutto nella staffa che dà sull'esterno del case. Ora non so se l'elettronica della scheda è a sua volta danneggiata ma verrà testata se possibile già stasera, quindi saprò dirti..la scheda quindi non solo non è come nuova ma è addirittura danneggiata, e non per un danno dovuto al trasporto..quindi ti chiedo ora spiegazioni, visto che anche il prezzo a questo punto non è stato giusto in riguardo a una scheda danneggiata..spero in una celere risposta per evitare di contattare i mod
Old 19-07-2007, 15:50   #18
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Altra cosa importante, dovè il documento per la garanzia? Ciò che mi è arrivato è completamente diverso da quello che doveva essere, sia per stato che per garanzia, e quindi anche per prezzo...Il bundle per fortuna almeno sembra completo al massimo mancherà un cavetto..
Attendo spiegazioni
Old 19-07-2007, 16:29   #19
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Posto IMMEDIATAMENTE le foto che documentato tutto, per evitare qualsiasi contraddizione, e mi aspetto entro sera una risposta e una spiegazione per l'accaduto, vorrei inoltre avere notizie per la garanzia e trovare una soluzione per tutto questo, intanto segnalo ai mod.

Foto:

Scatole fronte e retro non danneggiate dalla posta:
http://img104.imageshack.us/my.php?i...catole1co5.jpg
http://img337.imageshack.us/my.php?i...catole2aa6.jpg

Foto della scheda danneggiata, dell'angolino del pcb danneggiato dal ferro piegato e della scheda in generale:
http://img107.imageshack.us/my.php?image=scheda1dg8.jpg
http://img107.imageshack.us/my.php?image=scheda2db3.jpg
http://img461.imageshack.us/my.php?image=scheda3zg6.jpg
http://img266.imageshack.us/my.php?image=scheda4rz9.jpg
http://img151.imageshack.us/my.php?image=scheda5qx8.jpg

Stasera o domani (visto che sono ultra impegnato) provo se la scheda almeno è funzionante....
Sono molto deluso da tutto questo ..la fiducia non ripagata è davvero una cosa che ti delude e ti fa pensare in riguardo alle persone...
Old 19-07-2007, 17:56   #20
ledmirage
Senior Member

Ciao, eccomi qui.
La scheda era stata fatta provare dove l'avevo presa per verificarne il funzionamento prima di spedirtela, visto che io non ho più il pc.
Chiederò spiegazioni visto che io l'avevo consegnata integra.
Verifica il funzionamento e poi decidi cosa preferisci, se me la vuoi rispedire te la posso far cambiare in RMA (se me la fanno, a proposito per la garanzia è valido il talloncino adesivo applicato sulla scatola della scheda, se preferisci lo scontrino posso mandartene una fotocopia visto che è cumulativo).
Se la scheda funziona, posso mandarti un rimborso parziale.
Altrimenti, se preferisci, mi rispedisci la scheda ed io ti restituisco i soldi e punto.

Mi secca cmq che tu metta in dubbio la mia buona fede, visto che ti ho tenuto la scheda da parte più di una settimana in attesa del pagamento.

Fai come preferisci, attendo al tua decisione.
ledmirage è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian