|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Genova] Sapphire X1950 XT 512mb PCi-Ex
Vendo questa scheda ancora in garanzia completa di tutti gli accessori e scatola, con due mesi di vita e documento per garanzia.
Ancora perfetta per qualsiasi gioco, vendo perchè non ho il tempo di usarla. 180 euro+s.s., precedenza a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
scambi con la scheda in firma? 60 euro di conguaglio!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie, al max scambio con una scheda dx10 di fascia medio-bassa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scambieresti con una 8500 gt + soldi?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona
|
Scambieresti con una x850 xt crossfire 256mb ddr3 + mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: San Benedetto Del Tronto
|
se vuoi puoi scambiare cn la mia x1950gt comprata da 3 mesi e cn relativa garanzia^^??
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Allora come siamo a code per questa scheda?
Visto che vorrei prenderne una e mi metto in coda ![]()
#10 |
Senior Member
|
Ok a quanto pare sono il primo in coda..appena possibile vorrei trattare un attimo, visto che si trova nuova a 180+iva
![]() ![]()
#11 |
Senior Member
|
Ciao ledmirage ho letto il tuo pm.
Va bene il prezzo proposto, puoi passarmi i dati del pagamento in pvt ![]() Leggi il pm comunque e fammi sapere ![]() ![]()
#12 |
Senior Member
|
Leggi pm ledmirage, thx
![]() Comunque confermo al 100% scheda venduta a me, devo solo andarla a pagare ![]()
#13 |
Senior Member
|
Hai pvt ledmirage
#14 |
Senior Member
|
ledmirage svuota i pm non riesco a mandarti l'indirizzo per la spedizione
![]() ![]()
#15 |
Senior Member
|
Ciao ledmirage ti ho risp in pm, mi scuso se ti ho fatto asp così tanto (ormai più di una sett) per il pagamento, e ti ringrazio per la pazienza, allora a domani sera che ti faccio sapere
![]()
#16 |
Senior Member
|
ledmirage leggi pm
![]()
#17 |
Senior Member
|
Ciao, ti scrivo per avvisarti che la scheda è arrivata, però ti devo avvisare di 2 cose, una meno importante e l'altra parecchio...
La prima è in riguardo all'imballo del pacco, mi hai spedito solo coperta dal cartoncino direttamente la confezione della scheda video, nelle prossime spedizioni è meglio se la confezione la metti dentro una scatola più grande con anche un pò di imballo, se no la confezione arriva distrutta..per fortuna a me è arrivata comunque sana ha solo gli spigoli un pò rovinati. La seconda cosa, ovvero la più importante, è che la scheda video, nonostante la scatola sia perfettamente intatta quindi le poste non gli hanno fortunatamente fatto prendere urti, è visibilmente danneggiata, soprattutto nella staffa che dà sull'esterno del case. Ora non so se l'elettronica della scheda è a sua volta danneggiata ma verrà testata se possibile già stasera, quindi saprò dirti..la scheda quindi non solo non è come nuova ma è addirittura danneggiata, e non per un danno dovuto al trasporto..quindi ti chiedo ora spiegazioni, visto che anche il prezzo a questo punto non è stato giusto in riguardo a una scheda danneggiata..spero in una celere risposta per evitare di contattare i mod
#18 |
Senior Member
|
Altra cosa importante, dovè il documento per la garanzia? Ciò che mi è arrivato è completamente diverso da quello che doveva essere, sia per stato che per garanzia, e quindi anche per prezzo...Il bundle per fortuna almeno sembra completo al massimo mancherà un cavetto..
Attendo spiegazioni
#19 |
Senior Member
|
Posto IMMEDIATAMENTE le foto che documentato tutto, per evitare qualsiasi contraddizione, e mi aspetto entro sera una risposta e una spiegazione per l'accaduto, vorrei inoltre avere notizie per la garanzia e trovare una soluzione per tutto questo, intanto segnalo ai mod.
Foto: Scatole fronte e retro non danneggiate dalla posta: http://img104.imageshack.us/my.php?i...catole1co5.jpg http://img337.imageshack.us/my.php?i...catole2aa6.jpg Foto della scheda danneggiata, dell'angolino del pcb danneggiato dal ferro piegato e della scheda in generale: http://img107.imageshack.us/my.php?image=scheda1dg8.jpg http://img107.imageshack.us/my.php?image=scheda2db3.jpg http://img461.imageshack.us/my.php?image=scheda3zg6.jpg http://img266.imageshack.us/my.php?image=scheda4rz9.jpg http://img151.imageshack.us/my.php?image=scheda5qx8.jpg Stasera o domani (visto che sono ultra impegnato) provo se la scheda almeno è funzionante.... Sono molto deluso da tutto questo ![]()
#20 |
Senior Member
|
Ciao, eccomi qui.
La scheda era stata fatta provare dove l'avevo presa per verificarne il funzionamento prima di spedirtela, visto che io non ho più il pc. Chiederò spiegazioni visto che io l'avevo consegnata integra. Verifica il funzionamento e poi decidi cosa preferisci, se me la vuoi rispedire te la posso far cambiare in RMA (se me la fanno, a proposito per la garanzia è valido il talloncino adesivo applicato sulla scatola della scheda, se preferisci lo scontrino posso mandartene una fotocopia visto che è cumulativo). Se la scheda funziona, posso mandarti un rimborso parziale. Altrimenti, se preferisci, mi rispedisci la scheda ed io ti restituisco i soldi e punto. Mi secca cmq che tu metta in dubbio la mia buona fede, visto che ti ho tenuto la scheda da parte più di una settimana in attesa del pagamento. Fai come preferisci, attendo al tua decisione. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.