|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
estensione sconosciuta!!
ciao a tutti ho un piccole problema ho scaricato un file ma non riesco ad aprirlo mi da come estensione un rar ma ala fine nel nome del file ce scritto NSiD che formato è?? puo essere nero?? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
http://www.lineheight.net/categoria/Grafica/
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
asp che vedo.... cmq intanto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non credo che sia quello pero mi hai fatto sorgere un buddio potrebbe stare per id cioe ns-id?!?!?porca vacca sempre piu difficile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Prova con zip genius, apre tutto, ti apre pure la porta di casa se vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
okok ragazzi provo !! e domani posto e vi dico grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Quindi se non te lo apre significa che il file è danneggiato oppure che non è un file creato con WinRar... Il mulo (se è questa la provenienza del tuo file) è pieno di burloni che si divertono a cambiare nome o estensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Da come ne ha parlato rembra ke l'estensione sconosciuta sia alla fine del file...
A me era capitata una cosa simile, avevo un file da 5 GB con estensione .tar.bz2 , in pratica era compresso 2 volte con 2 sistemi diversi... con qualsiasi prog mi estraeva un file.tar da 230MB, tutto il resto sembrava scomparso... Poi zipgenius mi ha estratto correttamente tutto... prova a fare una ricerca dell' estensione sconosciuta su tuttogratis.it, se ci sono prog adatti li trovi subito... se proprio non trovi nulla a sto punto prova a cancellare l'estensione e lasciare solo il .rar magari funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.