|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Dietro di te!
|
[LE+SPED][VOLANTE] Thrustmaster RGT Force Feedback Pro
Thrustmaster RGT Force Feedback Pro
Clutch Edition Steering Wheel Edizione con la fantastica e divertentissima FRIZIONE! (provatela in Rfactor o in GTR2 e non vi staccherete più dal volante) Condizioni: Come nuova! Usata 10 ore in tutto. EURO 60€ con spedizione escluse. Intrattabili. # Caratteristiche: Avanzata tecnologia Vibration Feedback su licenza Immersion # Esclusivo pulsante Force posto sul volante attiva/disattiva effetti # Resistenza precisa e realistica grazie al motorino interno # Funzioni avanzate e materiali di alta qualità # 4 leve montate sul volante + copertura in gomma + cambio sequenziale # Doppio sistema di bloccaggio centrale # pedaliera molto grande con azione progressiva e ampia profondità di movimento # posizione dei pedali regolabile # Comodo interruttore per passare da 4 a 5 assi (per freno a mano progressivo, cambio e visione interna destra e sinistra) # Nuova leva del cambio a grandezza naturale Code di 24 ore. Foto su richiesta. In vendita altrove.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Lo stavo comprando nuovo proprio oggi da internet.
Ma a questo punto mi rivolgo a te. Sono quindi fortemente interessato.
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Bene, allora vuoi foto o possiamo procedere subito?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Procediamo subito
![]() ti mando pm
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
molto probabilmente venduto a Maska!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.