|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
mercatino di hwugrade..
chiedo scusa se la mia domanda trovano risposta in qlc 3d in rilievo..
avendo intenzione di acquistare alcune cose dal mercatino di questo forum.. mi chiedevo come si ci muova in caso di problemi o peggio di truffa...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Ci si attacca al TRAM
![]() Cmq dato che prevenire è meglio che curare, è bene farsi lasciare numero di cell e di fare scambi a mano. I più paranoici chiedono addirittura numero di casa, indirizzo, documenti ecc ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque come ti hanno detto, prevenire è meglio che curare, basta vedere anche solo l'andazzo della trattativa, se il venditore è cordiale, disponibile a dare i dati e SOPRATTUTTO SE E' NOTO AL FORUM come numero di trattative ecc.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Peccato che persone hanno tolto il telefono fisso a casa...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io ho avuto a ce fare con persone onestissime sul forum: un utente (the fierce) addirittura mi scattò delle foto mentre preparava il pacco!!!!
![]() feedback positivo a tutti
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
io ho comprato un po de cosette e vendute altrettanto, solo una però mi ha fottuto 25 euro con uno zalman mai arrivato
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
*
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
anche io con quelli in firma nessun problema
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]() Valgono le solite regole... un minimo di accortezza e cmq qualche dato è d'uopo, preferire lo scambio a mano, vedere se l'altro ha concluso almeno qualche trattativa e che non sia proprio un utente di primo pelo, non tanto perchè un sacco di messaggi siano per forza sinonimo di affidabilità e viceversa ma perchè un nuovo utente potrebbe non aver chiaro alcuni "must" del regolamento, il che potrebbe complicare la trattativa.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Anche io nessun problema
![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.