|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
[PS3]PSN: SIXASIX RUMBLE entro l'anno
PSM: Sixaxis Will Rumble This Year
The latest rumours circulating the web (the latest issue of PSM) suggests that Sony will integrate rumble into upcoming PlayStation 3 controllers. In the magazine's rumour section, sources claim that Sony will announce rumble support at the E3 conference, with a release planned in mid-November. The new re-designed controller will now allow both rumble and tilting, now that Sony has settled their disagreement with Immersion. Fonte: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17177 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per me dovrebbero anche optare per un redesign ma ne dubito.. comunque sia da possessore PS3 la cosa mi fa incazzare, vorrei almeno un sconto per l'acquisto del nuovo ma dubito fortemente in operazioni commerciali simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E di cosa ti lamenti. Gli early adopters se la pigliano (quasi) sempre nel culo...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Bene! Ho aspettato apposta ad acquistare l'altro Sixaxis, cosi' quello con il Rumble lo uso io e l'altro lo do a mia moglie!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ottimo, certo che potevano svegliarsi prima. Spero anch'io in un aggiornamento del design, anche se a livello di ergonomia devo dire di trovarmi bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
quello senza rumble starà sul pc a fare da pad...e che signor pad
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Io spero (inutilmente lo sò) in una revesione del design..... oltre al vibra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io con il dual shock ho un solo problema. Per avere un controllo ottimale delle levette mi ritrovo a mettere sulla parte dorsale del pad solo gli indici: il dito medio finisce per scivolare più in basso dove non ci sono tasti.
Ora, nei rari casi in cui ho bisogno di premere L1+L2 oppure R1+R2 (super cancel di pro evolution soccer ![]() ![]() La vibrazione è preziosissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
evviva ! Sony ha (re)inventato il rumble in un controller
![]() Ed io la prendo nel didietro .... Sta PS3 mi sa che la vendo davvero ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Eppure anche tu, come me, ti ritroverai con un controller "mutilato" perchè Sony aveva detto "impossibile il rumble con il sixassis" Ultima modifica di Max(IT) : 24-05-2007 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
bene bene...migliorassero pure i grilletti posteriori(tendenti allo scivolamento) allora sarebbe quasi ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
un pò come il rumor dell'upscale dei dvd/ps2/ps1, dei bd a 720p, 1080p 24, etc..etc..
![]() ![]() l'unico rumor che sento ora è lo stomaco, chiede cibo ![]() ![]() ![]() ![]() @Max ma non cagare la minchia ![]() Per me Sony sta preparando l'artiglieria pesante...poi vediamo chi si prende una pesciata nel culo, finezza fammi da padrone ![]() La PS3 te l'hanno regalata, vendila così non la meni più, dai, ci giocassi potrei anche capire, ti interessasse qualcosa anche... ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 24-05-2007 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ma dai Max... prima che non c'era davi contro sony e ok avevi ragione... ora che lo rimettono le dai addosso comunque.
L'importante è dare addosso a Sony non il perchè ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
OOOO MIO DIOOOO COME FAROOO', sono rovinatoooooo, ma và và và
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque penso sia probabile che arrivi, anche per via della situazione in cui si trova Sony. Situazione nella quale è costretta a riguadagnarsi la fiducia degli utenti e lavorare per rimediare a scelte commerciali molto discutibili che sono state inizialmente prese.... Una cosa in questo positiva cè. Sony è "semi-costretta" a pensare più a ciò che vogliono i consumatori, rispetto a pensare a come fare soldi a palate e prendere un pò per il naso il suo target di utenza. Certo che se lo facevano da subito era decisamente meglio, anche per la stessa Sony. Spero che gli serva da lezione per il futuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ehehheheehh bè questa un domani...chissà, io non son mica nostradamus ehehhehe
![]() ![]() ![]() ![]() Schezzzo...vò a cenare ahhhhhhhhh ![]() Buona cena a tutti tutti tutti quanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.