|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/21289.html
Le prime build pre-release del prossimo aggiornamento sono state distirbuite agli sviluppatori per i test intensivi. Rilascio previsto nel corso dell'estate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
finalmente!!!
usb e firewire sono il punto dolente hardware dei mac. su tutti i miei mac le connessioni coi dischi esterni sono instabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
è solo quello il punto dolente? :P no no scherzo basta discussioni tra pc XD mmmm debian rulez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Interessante invece la correzione di problemi nelle reti, quello una volta mi era capitato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Da notare come questo sia il primo SO Apple che arriva alla versione x.x.10.. è storico in pratica..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
è dura da dire ma io ho abbandonato MacOS X per Ubuntu 7.04 sul mio MacMini Intel... è stata dura notare come il mio Mac funziona meglio con ubuntu che con MacOS X...
alcuni vantaggi di Ubuntu: - mi funziona il cellulare LG come modem UMTS - Firefox, Thunderbird e OpenOffice sono di gran lunga più veloci e stabili - AIGLX - maggiore disponibilità di software pronto all'uso - posso scrivere facilmente sulle partizioni NTFS con NTFS-3g (ora disponibile anche su Mac ma ancora in beta) - OS gratuito, per sempre... Addio MacOS X... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
io spero implementino il supporto alla scrittura ntfs
![]() |
#8 |
Member
|
clodis dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Io spero anche che con leopard si velocizzi l'estrazione dei file che ora fa pena e che inolre si accorga anche prima di una periferica storage connessa oltre che velocizzare lo scambio
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
Devo dire che è carina, penso che andrà a breve a sostituire xp su quello (naturalmente solo se ho la certezza che la scheda wireless del portatile funziona, altrimenti ciccia, ci tengo xp). Cellulare a parte, alcune cose però non le ho capite: - Firefox, Thunderbird e OO girano meglio su linux...e grazie eh ![]() - Maggiore disponibilità di software pronto all'uso e libero...mmm boh, a me non manca niente su mac osx, col vantaggio che non devo districarmi tra pacchetti di ogni tipo e con installazioni qualche volta non proprio semplici. -NTFS...ti sei risposto da solo ![]() Cmq, Ubuntu la vedo come una solida alternativa a Windows (Vista compreso, ho appena imprecato perchè non riuscivo ad attivare la scheda wireless su un vaio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tornando in topic, aggiornamento di cui non ne sentivo la necessità.
Dovrebbero concentrarsi di più sul supporto bluetooth ai cellulari, soprattutto per il collegamento a internet. Con la GMA950 come scheda grafica, parlare di driver aggiornati, almeno per me che ho il mini, mi sembra una presa in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Non credo che codesto sia un problemone... speriamo che prima si cimentino sulle coseserie e utili
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se volete firefox per Mac: Camino. Si mangia letteralmente la volpe in velocità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
Se volete firefox per Mac: Camino. Si mangia letteralmente la volpe in velocità! < Sottoscrivo. Semplicemente fantastico. Se invece si vuole investire qualcosa, allora Omniweb ha delle funzionalita' introvabili altrove. Cmq passare da OS X a Linux o Windows e' semplicemente un DOWNGRADE, per usabilita' e stabilita' delle app; attenzione delle app non del kernel. Cmq in 6 medi di uso al lavoro con CPU a 70 °C fissi minimo (conversione, montaggi, audio, sviluppo con Paralles ecc...) ma una bomba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Non vedo l ora di leopard :D
io ho un g5 dual 2.0 e avevo saltato l upgrade alla 10.4, ma quando esce sta 10.5 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
R0b1 (se non ricordo male) ha detto che ubuntu è una buona alternativa che andrà a sostituire xp e vista... si è scordato di dire osx ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Commento # 13 di: samslaves pubblicato il 24 Maggio 2007, 10:34
> Se volete firefox per Mac: Camino. Si mangia letteralmente la volpe in velocità! < Sottoscrivo. Semplicemente fantastico. Se invece si vuole investire qualcosa, allora Omniweb ha delle funzionalita' introvabili altrove. Cmq passare da OS X a Linux o Windows e' semplicemente un DOWNGRADE Su windows ti posso dare ragione. pienamente ragione. Usando tutti e 3 a lavoro (ed essendo innamorato di linux) posso dirti che è sicuramente un UPGRADE passare a linux. L'unica cosa è che bisogna saperlo usare, ovvio che uno passando da osx che è un os molto semplice da usare, oserei dire più di windows (non prendetevela a male... non è un offesa) è difficile passare a una distribuzione dove sai che devi scancherare e applicarti per imparare nuove cose, per questo linux viene un po visto come la "feccia"... l os stabile ecc ecc ma troppo difficile da usare e compatibile con niente... vi consiglierei di provare debian 4.0 o come visto in altri commenti ubuntu feisty 7.04 e vi ricrederete su queste leggende ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ehehe vai tra io scherzo :P io dico sempre "usate quello che preferite basta che lasciate stare il mio computer" ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@samslaves
70°C fissi minimo? azz allora ci potevi anke riscafare il caffe in pausa pranzo....ovviamente scherzo o no... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.