|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[BO + sped] PowerMac 7200/75
ciao, ho intenzione di vendere questo gioiellino (direi per intenditori ed antiquari),
è un PowerMac 7200/75, funzionante. Precedenza scambio a mano (San Lazzaro di Savena e Bologna) per il prezzo sono un pò indeciso, pensavo sui 50€ al massimo qualcuno mi urlerà "limatina!!". ![]() ha l'unità cd rom scsi esterna e disco scsi da 6gb se non ricordo male. comprensivo di tastiera e mouse della apple originali. con mac os 7.6.? o il 7.5.? (7.5.6 possibile?) installato con dentro office per mac, quindi con word,excel etc.. ah!!ha pure photoshop. le specifiche del modello sono qui:CLICCAMI!!! ma se non mi ricordo male, e non mi ricordo male,ha un sacco di ram in + (non mi ricordo quanto, ci guarderò) sia di sistema(credo 64M) che video. dentro è messobene, spolverato da poco, poco rumoroso (pressocchè 0 dB). se la trovo posso anche aggiungere l'enciclopedia omnia 95 originale (con ciddì di installazione). ciao e grazie (puntavo a povare a venderlo anche sulla baia se a nessuno qua interessa, quindi direi che martedì 11 lo metto all'asta là) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.