|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
eliminare screen iniziale p5b e configurazione ottimale
Ciao Ragazzi,
configurazione: -E6400 -2 GB ram -P5B quando avvio il sistema mi appare un screen iniziale in cui mi dice di premere del per entrare nel bios e tab per il test. Solo che dopo che ho premuto tab il test e' tanto veloce che non riesco a quasi a visualizzzarlo. Prima invece non mi appariva questo screen iniziale e potevo vedere tranquillamente la fase di test del BIOS. C'e' qualcuno cosi' gentile che mi sa' dire come disabilitare questa immagine iniziale? E visto che ci siamo io sono riuscito al max a portare a 335 il moltiplicatore intorno ai 2,65 GHZ credo, qualcuno mi sa' dare una configurazione ottimale del bios? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la schermata iniziale si chiama full screen logo
per ottimizzare il bios per oc: -vai nel menu cpu e disattivi tutto tranne il "tm" e fissi il moltiplicatore a 8 -nel menu northbridge e fissi solo i voltaggi di ram e cpu trovando con un po' di pazienza i più bassi e stabili inoltre ti consiglio di mettere ram e cpu in sincrono.... PS: non esagerare con voltaggi e frequenza vai su di pochi Mhz (5-10) per volta, tieni sotto controllo temperature e testa la stabilità con orthos
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per la risposta,
pero' prima il full screen logo non appariva ma visualizzavo solo la pagina di test del BIOS. Ora Invece il test del BIOS lo vedo solo per qualche secondo se premo il tasto TAB come indicato appunto nel full screen logo. Questo da cosa puo' dipendere? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Trovato era l'opzione full screen logo sotto BIOS setup utility.
Grazi mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.