|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mobo per Sempron
Salve a tutti, devo cambiare la mobo del mio pc che monta un Sempron 3000 64 bit socket 754, ho trovato una Asrock K8NF6G-VSTA, volevo sapere che ne pensate, se si tratta di una buona mobo e se permette un po' di Overclock.
Grazie a chi mi risponderà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Poco overclock e funziona tranquillamente [anche con qualche giochino (6100 integrata)]. Se usi un disco sata è meglio. Non aspettarti chissà che ovviamente da un sempron 3000. Ciao !
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, il Sempron lo conosco, lo uso da qualche mese e so come viaggia.
Sostituirlo con un Athlon ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
certamente ne vale la pena anche perkè ha più cache di primo e secondo livello...e poi a differenza dei sempron che vengono fabbricati a 130 nanometri mentre gli athlon a 90 nanometri....come athlon ti consiglierei un athlon 64 3000 da 1'8 ghz ke monto io stessso...è buonissimo sia di prestazioni originali ke in oc l'ho portato a 2.335 ghz....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
se cambi sia procio che ram, prova a farti un giro su intel.. una asrock 4core 55€ + un 2140 80€, tenendo le ddr e financo la vecchia scheda agp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Codice PHP:
Ho trovato un sito con dei prezzi per i Dual core che non credevo! La scheda per il Sempron l'ho ordinata e devo prenderla ma mi sa che appena riesco a vendere il portatile mi faccio un bel desktop nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.