|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
case htpc thermaltake..
Salve a tutti..
mio primo post nel forum.. spero ke qualcuno di voi possa aiutarmi.Dopo aver a lungo cercato un case k mi soddisfi, sono venuto a conoscenza di questi desk thermalteke..e ho ristresso la scelta, in ordine di gradimento, ai tenor, mystic e bach. Ora giungiamo al mio problema: ho una audigy 2 platinum con rack in un bay 5,25. questo sporge di quasi 1cm con due manopole per le regolazioni, e quindi mi chiedevo se poi fosse effettivamente possibile richiudere gli sportellini dei case una volta montato il mio rack. E poi prima di ordinare qualcuno di questi avrei in ogni caso bisogno di toccare con mano sti benedetti case..c'è qualche centro informatica zona salerno/napoli dove sono disponibili in negozio? grazie infinite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ho il thermaltake bach..
nessun problema col frontale dell'audigy2, avanza anche spazio.. ti faccio presente una cosa che non sapevo prima dell'acquisto: lo sportellino dedicato al vano dvd non ha pulsanti esterni .. non si puo' aprire senza telecomando o senza aprire tutto lo sportello che copre i tre vani frontali.. per il resto un case onesto. la ventilazione non è un granchè.. senza medialab almeno il bach perde molto esteticamente, si vede che nell'apposito spazio manca qualcosa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente qualche segno di vita nel 3d.. ![]() quindi tutto apposto nel bach... un chiarimento: il media lab è solo il pannellino lcd e il telecomando?e senza medialab c'è lo spazio vuoto al posto dell'lcd??skif! ![]() ma nel tuo non c'è nemmeno l'ombra di un 3,5 esterno!e il floppy?ko? potresti postarmi qlc foto ad alta definizione del tuo case soprattutto con lo sportellino aperto?sono alla ricerca disperata di un aiuto per sto case...nei negozi qua intorno non esistono se non su ordinazione... la parte anteriore è "plasticosa"?di k materiale è fatta?i led blu sono esagerati?si possono disattivare nel caso? grazie infinite in ogni caso.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
senza medialab c'e' il vetrino copri lcd vuoto da dietro. il vetro comunque e' un po oscurato, non ci vedi attraverso perfettamente il che lo rende meno brutto. vani da 3,5 per floppy niente, solo interni. il frontalino e' tutto in metallo non ci sono parti in plastica.. tra frontalino del dvd-cd e sportello c'e' un bel po di spazio, non dovresti avere problemi anche con accessori piu' sporgenti (rheobus ecc) il led blu e' fastidiosamente luminoso. accecante direi. basta che apri il frontalino e ci attacchi sopra il led del nastro adesivo bianco o qualcos'altro che ne attenui la luminosita'.. ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille per le info... giusto un'altra cosa sul bach..lo sportellino ovviamente non è "accompagnato" vero?voglio dire cade a peso morto giusto?non trovi sia un pò fastidioso?e i meccanismi dello sportellino sono visibili?secondo te smanettandoci un pò riuscirei a fare una cosa accompagnata? e poi...penso quindi ke i led del tenor siano ugualmente fastidiose.. qualcuno mi può chiarire questo dilemma?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, lo sportellino bisogna premerlo e poi cade a peso morto..
guardando ora com'e' costruito è difficile farci qualcosa che lo accompagni.. da fuori cmq non si vede niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
yUppi
![]() nessune notizie del Tenor?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Stò per acquistare anch'io il bach. Potreste confermarmi se la ventola anteriore soffia sull hard disk per raffreddarlo. Per me è essenziale dato che è per un media center che quindi registrerà ore e ore di video e quindi l'hd frullerà un bel po
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.