|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema Ipod nano icona batteria display
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho un problemone con il mio nano che adesso sto a descireve:
- dopo un periodo di qualche giorno di inutilizzo lo ricarico tramite porta usb del computer; -dopo averlo caricato, l'icona che compare sul display (CARICO) non va più via e quindi dopo un pò si scarica completamente; -ho provato in tutti i modi (reset, ripristino, format, ecc.), anche a caricarlo con un adattatore alla corrente ma nulla........DOMANDONE? Qualcuno può aiutarmi? Grazie e scusate se mi sono un pò dilungato, Ciao. ![]() P.S. lui continua a funzionare regolarmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Help meeeeee........!!!???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
|
La batteria si scarica completamente quando lo stacchi, o si spegne però quando vai a riaccenderlo riparte? Puo darsi che si sia guastato il power manager dell'ipod che gestisce la ricarica della batteria..
Se è in garanzia ti consiglio di rispedirlo...
![]() |
#4 |
Member
|
Ok visto che non c'è verso per ovviare al problema, lo porto in un centro assistenza.........purtroppo la garanzia è scaduta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
ah... se la garnazie e' scaduta fai prima a comprarne uno nuovo
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Non ti conviene, nel caso fatti fare un preventivo ma in ogni caso di spesa secondo me conviene nuovo.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Intanto continuo a usarlo perchè x adesso la batteria tiene la carica x molte ore, quando andrà in pappa vedrò.....grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.