|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
A spasso per Londra
Ciao a tutti. Queste sono le prime immagini che posto, non sono affatto un esperto, non ho il cavalletto e non so usare programmi di fotoritocco
![]() Vorrei giusto avere qualche parere su questi scatti e qualche consiglio in cosa potrei migliorare (cioe' molte cose credo...) N. 1 • Harrods N. 2 • Big Ben N. 3 • The London Eye N. 4 • The Emirates Stadium - Wide N. 5 • Trafalgar Square - Wide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 1 ha dei problemi di nitidezza in cima alla torretta...è a bordo foto...colpa della tua compatta, non tua. Forse è un po' pendente verso destra, e questa è colpa tua.
2) L'avrei fatta uguale, più altre 100 simili... ![]() 3) Mi piace! Voto 9 eeemezzo! Forse è storta, voto 9! Senza cavalletto? ![]() 4) umfh! Interpretalo come "foto inutile" 5) Tre foto, ed hai tagliato gli angoli della fontana...e l'ammiraglio Nelsen (piatti)...tu che ne dici? Altre pliiis |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
quelle parti nere che si vedono nella 5 sono vignettatura?
vorrei sapere se possibile giodibe che macchina usi e che parametri di scatto hai usato per la foto n^5 (apertura e diaframma). ciao!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi accanisco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
Ecco qualche altra foto. Vi ringrazio per l'interesse mostrato e per i commenti/suggerimenti
![]() Per rispondere alle domande, non ho nessun tipo di cavalletto, le foto sono state fatte con una Nikon S3 che a dir la verita' permette ben poche impostazioni manuali. Nel caso della 3 per esempio il tempo di apertura e' di 0.53 secondi quando pur da ignorante so che li sarebbero necessari diversi secondi. N. 6 • Saint Paul's Cathedral N. 7 • La City vista da Canary Wharf N. 8 • Una delle 32 London Eye capsules N. 9 • Houses of Parliament - Wide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
mi assopigliatutto
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Molto riuscite. Nella 6 l'albero disturba un po', forse era meglio limitarlo in un angolo.
Bella la 8 e la 9. Sono cartoline, nel bene e nel male. Cercavi qualcosa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.