|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Adium
Non so se posso scrivere qui, ma mi chiedevo cm si fa a rendere invisibile lo sfondo di adium...
grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
fai adium---->preferenze e ti regoli un po' il tutto, trasparenze, colori ecc.ecc.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
preferences/window style: contacts bubbles
![]() |
#4 |
Member
|
un altra domanda, con tutte quelle emoction ke ci sono su msn quando entro con adium(con il contatto di msn) nn me le legge, c'è un modo x leggerle?
se no, voi cm fate?(anke se nn è una grande perdita...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
io ne faccio volentieri a meno....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
faccio anch'io una domanda..
ho visto delle foto di alcuni desktop dove c'erano i contatti direttamente sulla scrivania.. si può fare con adium? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sì, basta scegliere nelle preferenze contact bubbles, altrimenti guardati un po' di temi che ci sono sul sito
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a me ultimamente adium si scollega e ricollega di continuo.. a voi succede o e' solo un problema mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Preferene->avanzate>msn>diplay custom emoticons Hola! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grassieeee!!!
UN ALTRA COSA... coma cambio il colore el' aspetto dei miei testi x sempre, xk in alto alle finestr me lo kiede ma me lo fa x un solo messaggio, inoltre posso aggiungermi le emoction in modo da rinviarle anke io??.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
2. credo si possano scaricare da internet dei pacchetti di emoticon... ma non so se poi i tuoi contatti che usano messenger le visualizzano in maniera corretta... (non ne faccio molto uso quindi potrei sbagliare...)
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ma su adium io riesco a vedere quello ke è successo a tutti, per esempio qando sono entrato usciti inviato file ecc... come facico ad evitare di far vedere agli altri quello ke ho fatto???
inoltre, cosa è la messaggistica cifrata...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
la prima domanda non capisco cosa tu voglia sapere di preciso. Se sei in statio invisibile gli altri non ti vedono .
La chat cifrata è un modo per proteggere da sguardi indiscreti quello che stai scrivendo. insomma è un metodo di protezione per il trasferimento dei messaggi. Naturalemnte è del tutto trasparente all'utilizzatore ( pero mi sa che funzioni solo tra 2 audium e non con altri sw per chat |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
e quindi la gente puo vedere quello ke scrivo a qualcun altro?
kmq x la prima domanda intendevo ke io della gente posso vedere quando sono entrati quando sono usciti, i file ke inviano o ricevono ecc... anke gli altri possono vedere uqeste cose di me? se si, come evitare??.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ora ho cpt cosa si diceva
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho un contatto che ripetutamente siconnette e disconnette...
è possibile impedire che venga riprodotto un suono ogni volta solo per quel contatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ho paura che non si possa fare...
Per quel che ne so io puoi andare a modificare gli eventi, ma riguardano tutto Adium, quindi se togli l'audio lo toglio per tutti i contatti...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
peccato...
Col fatto che adesso quasi tutti sono collegati col wifi, ogni volta che il pc perde la linea si disconnette. è una rottura per il messenger! Proverò qualche altro programma.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
se perdi il srgnale è normale che ti scolleghi...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ovvio, infatti il problema è che continuamente c'è il suono di un nuovo collegato, quando in realtà aveva solo perso il segnale. Dà fastidio, soprattutto se lo senti 4 volte nel giro di un minuto!
Volevo semplicemente disattivare l'audio per quel particolare contatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.