|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21161.html
La compagnia presieduta da Rupert Murdoch entra nel settore videoludico con un portale per l'acquisto e la consegna in formato digitale di videogiochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mmm... il prezzo massimo mi sembra elevato... 43 euro per un gioco scaricato contro (credo) 59 di uno scatolato e col manuale non mi sembra conveniente.
capisco quelli da 7-10 euro, ma 43 è un po' troppo vicino ai costi dell'originale in scatola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma saranno disponibili in tutte le lingue? Personalmente sono favorevole a questo tipo di distribuzione, ho acquistato Half Life 2 EP1 da Steam ed è molto comodo, però i prezzi dovrebbero scendere, infondo si risparmiano molti costi. La cosa negativa è che penalizza chi non è coperto dalla banda larga, come era il mio caso fino a qualche tempo fa, speriamo nel WiMax.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma soprattutto, l'acquisto attraverso questi portali (situati all'estero) non va in contrasto con la Siae? Non che la cosa mi dispiaccia (
![]() non vorrei che, accorgendosi del buon andamento di questi siti, facessero ome con i siti di scommesse on-line: siccome lo stato italiano non ci guadagnava, ha messo dei "blocchi" a questi siti finchè non hanno acconsentito al pagamento delle tasse italiane (pur essendo portali situati anche in UE) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.