|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Macchina nuova
Ciao, ho bisogno di un consiglio. Un parere. Un caldo aiuto che sono un amico può darti..(questo non vuol dire che lo cerchi qui, ma ne ho comunque bisogno )
Se voi dovreste (c'ho messo mezz'ora a trovare una possibile coniugazione del verbo.... è mica corretto? ) comprare un'auto nuova e se voi disponete di cifre alla portata di un giovane neolavoratore. Se voi credete che il risparmio energetico sia la necessità prima da ricercare in un'automobile. Quale modello mi consigliereste? Che consumi poco. Molto poco. Anzi meglio se non consuma per niente. Quale modello? Marca? Smack. Dimenticavo: qualcosa che vada a benzina o disel, no ibridi! e qualcosa tendente allo sportivo, possibilmente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
P.S. la grammatica non e' esatta, non me ne volere, l'hai chiesto tu ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Matiz a gpl ...consuma poco, costa poco però scordati la sportività
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
una qualsiasi segmento a/b con un 1.3/1.4 diesel
però sportività 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
Toyota Aygo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.