|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: caserta
|
Vendo eeepc a caserta euro 250 o spedizione consegna a mano
ha un mese e mezzo di vita compreso scontrino 2 anni di garanzia
Il piccolino è un gioiellino veramente bello , esteticamente non ha rivali comodo e pratico ... Il motivo della vendita è ,che mi è stato regalato un portatile con processore intel core 2 t5500 e non ci sono paragoni ... Avrei voluto venderlo su ebay ma ho preferito tentare prima qui per 2 motivi : uno per evitare tanti casini col pagamento di tariffe e roba varia ( Non ci ho capito nulla ) e 2 perchè so che vendendolo qui lo avrei lasciato in mano a qualcuno che ne capisce e che sappia prendersi cura del piccoletto ... Apparte questo vi assicuro che il piccoletto è in ottime condizioni ,ci mancherebbe ha 1 mese e mezzo di vita hihi ! per chi volesse più info : processore intel celeron 900 mhz ram 512 mb DDR2 667 mhz hard disk solid state da 4gb scheda video intel 128 mb schermo da 7 pollici altoparlanti microfono e webcam incluse è leggerissimo pesa 890 grammi e sottilissimo pensate le dimensioni sono 22,5 cm x16,5 cm x2,1 cm per qualsiasi altra info contattatemi . Per la consegna va bene anche a mano non ci sono problemi ci mettiamo d'accordo di modo che se volete potete anche provarlo ... A presto ... Ultima modifica di quassaaar : 02-05-2008 alle 21:38. Motivo: eeepc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
mi metto in coda, sono interessato però visto che sei nuovo pagamento post-prova e ti chiedo uno sconto a 230 spedito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
eeepc
no mi spiace se vuoi vederlo non c'è nessun problema il prodotto è nuovissimo ed in ottimo stato e poi 230 con tutta la spedizione proprio no ... è troppo poco il prezzo rimane quello poi per la spedixione è a parte e comunque se prima lo vuoi provare vieni qui e dopo lo porti con te direttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
va bene come non detto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
eeepc
prego figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In coda, per 240€ a mano, in un punto di mezzo sulla direttrice della A30.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
eeepc
sarebbe la a30 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda al tuo prezzo con spedizione.
dovrei essere il primo, fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
eeepc
ok va bene di dove sei ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
eeepc
svincolo caserta nord o sud per te va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mandato pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
eeepc
In fondo sono pochi chilometri , io non ho auto altrimenti sarei venuto ,pensaci bn in fondo non è poi molta strada ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio la coda poichè parecchio insospettito.
buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non credo di poter arrivare fino a Ce. Comunque ti ricordo che il primo in coda è gabrihc che ti ha fatto un'offerta al tuo prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
eeepc
Non preoccuparti !!!
Ragazzi questo tizio si insospettisce solo perchè pretende che io gli invii il pc a casa senza vedere un soldo , dice che vuole provarlo e poi caso mai mi paga ..... ma vi sembra logico !? Io non so voi ma non mi faccio prendere in giro così comunque è stato un piacere ... ora lascia fare offerte alle persone serie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
eeepc
sese mì ha offerto di regalarglielo .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
renderei pubblici i messaggi privati, per far rendere conto alla gente delle scuse sconclusionate che hai accantonato una di seguito all'altra; ma evito cadere in cose di così basso profilo. tanti saluti e, di nuovo, buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
beh, essendo un nuovo utente devi fidarti dei più anziani.. io sono disposto, e molti moderatori mi conoscono, sono sul forum da diversi anni, a darti tutti i miei dati in pvt e a offrirti 250€ sped inclusa post prova..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.