| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Nov 2005 

| 

skeda con uscita hdmi per madri agp...QUALI?

consigliatemi... 

vorrei interlacciare il mio plasma con un pc con l'interfaccia agp 8x o add 4x cercando di isolare il suono, o al massimo separandolo dall'hdmi proprio, che scheda video compro? ho visto la x1600pro hdmi ma non capisco se esiste anche per agp... cerco l'hdmi perché il pioneer non ha proprio l'entrata vga o dvi e attaccarlo con il s-video o il component non é il massimo.... grazie a tutti!!!  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2004 
				Città: La Spezia 

| 

Quote: 

http://www.pcinpact.com/a-246-1-AGP-...e-X1600Pro.htm però in pratica i film hd supportano lo standard vc-1 che non è supportato dalla tecnlogia AVIVO di ati e Pure-Video di nvidia. Quindi i film li vedi con la ati però occupando circa l'80% di cpu..dato che la gpu non viene usata. 

1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc Ultima modifica di Crisp : 02-05-2007 alle 10:02.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2004 
				Città: Torino 

| 

ciao...secondo me potresti prendere direttamente un cavo dvi-hdmi...costo basso (max 20e)..ottima qualita' (uguale all'hdmi diretto ma senza audio)...poi l'audio lo colleghi come meglio preferisci e non sei vincolato a problematiche di versioni hdmi-hdcp e chi piu' ne ha piu' ne metta...

ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Nov 2005 

| 

grazie mille, il discorso del cavo non posso perché ho già provato e mi crea distorsioni allucinanti con i colori, tipo il nero viene verde acido, e il resto invertito... la scheda per cui dovrebbe avere effettivamente un uscita hdmi, (penso che derivi dal fatto che é plasma) adesso vedo di comprarmela e provo grazie!!

| 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.