|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
[Ge+ovunque] Acquisto licenza gioco "Test Drive Unlimited" per PC
Salve a tutti, dato che mi hanno dato in prestito questo magnifico gioco per pc ma per giocare online la licenza l'ha già usata il mio amico... sono alla ricerca di una licenza LIBERA per giocare online Test Drive Unlimited.
Ad esempio per uno che possiede il gioco ma ha una connessione del tipo 56k/non gli interessa l'online può proporre qui ![]() Fate le vostre offerte che valuto!
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppee
![]()
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppi, dai tirate fuori le vostre licenze inutilizzate per il multiplayer
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ti interessa ancora TDU? Causa doppio regalo ne ho una copia in più, nuovissima ancora incellophanata. Il prezzo più basso che ho trovato sulla rete è di 39 euro. Togliendo l'iva e un po' di usura lo vendo a 30 euro+ ss in raccomandata. Se ti interessa fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.