|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Ricarica Sbagliata...
Mi telefona or ora il tizio...si è sbagliato a ricaricare il telefono...dio mio bisogna essere proprio deficenti visto che sia online che dal tabaccaio ti chiedono 742 conferme prima di procedere, e poi il numero è totalmente diverso
![]() ![]() mi rode il culo, vabbè che son solo 10€ gli ho detto che oggi o mercoledi gliela faccio, ma ho 1030€ sulla scheda 3 che mi basteranno più o meno fino a quando la telefonia non andrà in disuso. se fossero stati 50 o 100?... bha ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
no, mi ha ricaricato sulla scheda tim che non uso più (solo per lavoro)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Emm...ma 1030 euri sulla scheda 3 come ce li hai messi?? Anche avendo il Supertua+...hai voglia ad arrivare a quella cifra!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quindi io non glieli darei assolutamente: l'errore l'ha fatto lui mica te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq io non gli darei un kazzo...se è su una scheda che non usi..cazzi suoi...è la s tessa situazione in cui ero io...NON dargli nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
chiedi aiuto a plutone
![]() edit: oops, non avevo letto sotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
deja vù...
![]() Almeno spero sia stato educato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
avrà fatto l'errore lui ma alla fine per 10 euro non ha senzo mettersi a fare il rompicoglioni se quello li ti ha telefonato scusandosi e robe varie...
alla fine se mi succedesse il contrario a me farebbe sfavare uno che non me la fa la ricarica, non mi sutpirei, ma mi farebbe incazzare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
non so per le ricariche telefoniche, ma per i bonifici quando si riceve chiaramente un importo che non spetta, si ha l'obbligo di restituirlo. Non sono sicuro di quello che dico ma mi pare che sia così....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
e cmq...
c'è il 3d ufficiale per questi errori ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435676 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Diciamo che qualsiasi cosa fai sbagli.
Se gli ridai 10 euri xchè tanto sono solo 10 euri...xchè il tipo te li ha chiesti? Tanto sono solo 10 euri,poteva anche fregarsene! ![]() Mentre se nn glieli ridai...che mortaccione,fai storie x 10 euri! ![]() Io personalmente nn glieli ridarei...ce ne va a ricaricare il numero di un altro... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ma questa è solo una tua supposizione, può benissimo essere che una persona è coerente e quindi se sbagliasse se ne farebbe una ragione. Detto ciò se è stato educato nella telefonata e trattandosi di soli 10 euro, io glieli darei, ma non è affatto un obbligo ma un piacere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.