|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Consiglio per gioco di guida
Ciao
![]() Dopo una vita di FPS mi sto divertendo un po' con NFSU2, che tra parentesi si trova ormai a prezzi stracciati... Considerato il taglio arcade per il quale mi sento più portato, chi mi dà qualche dritta per un altro gioco da alternare a NFSU2, appena mi sento meno impedito col volante? Anche non recentissimissimo, così se poi non fa per me non ho buttato 50 euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
prova toca 3 che col volante deve essere stupendo. la grafica non è stupenda ma io lo uso al maz con la conf in firma e mi piace tantissimo. da sottolineare il realismo di stabilità, aderenza, danni e i tanti campionati dove puoi correre dai kart alla bmw F1 passando per il raqlly e i monster track. davvero ottimo secondo il mio giudizio
PC1: Intel i5-3570k; 2x4Gb Corsair Vengeance @ 1600MHz CL8; Sapphire 280X dual-X OC (gloriosa HD4870x2 sopra la scrivania però ![]() PC2: AMD Athlon64 3000+; ram 2x512Mb DDR @400MHz CL3; Ati 9000 128Mb 128bit ![]() Tablet: VOYO A1 Mini con Atom Z3735F; 2Gb DDR3L-RS; Display 8" 1280x800 IPS; Windows 8.1 (64bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
se vuoi sfruttare un volante con force feedback (scelta obbligata!) ti consiglio GTR2, Race e rFactor, sono i giochi simulativi che sfruttano bene il volante, ad es. su NFS io userei sempre il gamepad ("userei" perche' è un gioco che aborro! questione di gusti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mah, se proprio non vuoi buttarti sui simulativi 'veri' (come GTR2 per es), puoi anche giocare a Most Wanted...a me è piaciuto, e dire che è una buona evoluzione di NFSU2.
Oppure il recente Test Drive Unlimited (però è pesantuccio eh).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uhm, grazie a tutti
Il volante è il DFP logitech, visto che non ne ho mai avuto uno ho pensato di prenderne uno decente ![]() ![]() Proverò a seguire i vs consigli, magari esistono anche delle versioni demo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
e ma qui sono postati solo giochi simulativi...lui voleva un'arcade...di arcade ci sono tutti i NFS, Flatout 2, crashday, TOCA3, Motorhead, Monster Truck Madness 2, Evolution GT, Colin McRae Rally 05, Test drive...Hai tutto quello che vuoi qui, vecchi o nuovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho colin mcrae rally 4, ma non mi piace ![]() ![]() Proverò allora toca3 (sto scaricando questo demo: http://gaming.ngi.it/download-4136-t...er-demo-2.html), mentre mi sembra di capire che non esiste una demo di TDU... Ultima modifica di jstef : 20-04-2007 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come arcade consiglio anch'io Toca 3 (diverse competizioni sportive), Flatout 2 (puro divertimento), Need for Speed Most Wanted (se ti piace la serie NFS) e Test Drive Unlimited (mappa molto vasta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho detto MI STO DIVERTENDO UN PO' CON NFSU2, non ho detto che so guidare!!!
![]() Meno male che Toca3 l'ho trovato (nuovo) a 9 euro... Diciamo che se tra le categorie ci fossero anche i tram o i treni, forse riuscirei a andare diritto... ![]() Se questo è un arcade non voglio sapere come sono i simulatori "veri" ![]() Quanto a Most Wanted, mah, ho preso anche quello (usato) ma devo dire che trovo moolto più divertente U2... Senza contare che per avere QUASI le stesse performance dovrei abbassare drasticamente i dettagli e magari la risoluzione. Eppure due anni fa un sistema come il mio non sarebbe stato tra i più scarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.