|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Quarto (NA)
|
Case Commodore
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha visto i nuovi computer della Commodore?
Sono curioso di sapere come hanno fatto ad applicare quei bei disegni ai case... Aerografo? Stampa? Uni Posca? ![]() Vi ringrazio per l'attenzione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Seconda la mia personale opinione, hanno utilizzato l'aerografo.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Assolutamente no. E' impossibile usare l'aerografo per quei lavori contando che devono produrne una enorme quantità e tutti i case devono essere uguali. Il metodo è semplice hanno usato delle pellicole adesive di alta qualità. Se cercate in internet le vendono con un sacco di trame. Esistono persino per xbox playstation console portatili ipod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Quarto (NA)
|
Quote:
Non so se lo si è già capito, ma vorrei raggiungere dei risultati simili moddando il mio case ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
...mm fino a 4 giga di ram...
è un Commodore 4000000 ! ![]() PS: che figata, non sapevo nulla di questi nouvi pc commodore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Da quanto vedo costano una barca di soldi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.