|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[pescara+sped] Vendo hard disk 2,5" ide 60Gb perfetto per portatili o cassetti usb
Come da titolo, vendo un hard disk da 60Gb 2,5" ide marca toshiba modello MK6021GAS.
Prezzo 38 euro piu' eventuali spese di spedizione. Coda massima di 12 ore. Si postepay. Il disco è in vendita anche altrove Scambierei solo con una mini sd da almeno 2GB piu' conguaglio da definire. Ciao a tutti.
Ultima modifica di pingu79 : 24-03-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Garanzia? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è stato tolto da un portatile che ha lavorato pochissimo.
ha appena compiuto 2 anni. ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Se è senza bad cluster e con affidabilità 80% ( si vede con appositi programmini) rischio per 35 euro spedito. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente mi stai chiedendo di abbassare il prezzo di circa 10 euro...a me sembra che 38 euro non siano cosi' malaccio!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe anche rompersi il giorno dopo che mi è arrivato e io non potrei accampare nessun diritto, nessun reclamo.... per cui avrei pagato 38 + 9.10 euro per l'uso di 1 giorno. A mio modesto parere la mancanza/presenza di garanzia ha un peso molto importante sul prezzo finale, e lo dico sia da compratore che da venditore. Ti faccio un esempio, ho appena preso dallo user Coop un masterizzatore Plextor senza garanzia, me l'ha venduto a 40 spedito contro un costo del nuovo di + di 100 euro. Potrebbe rompersi domani o tra 1 anno o mai, in ogni caso la spesa è valsa l'azzardo... Sommando le mie modeste finanze al rischio che corro ho valutato quella cifra che ti ho indicato... Ovviamente sei liberissimo di vendere al prezzo che vuoi e a chi vuoi... Nel mio caso ritengo giusta quella cifra... Bye. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
posso abbassare un po il prezzo, diciamo a 34 + 5 di raccomandata e sarebbero 39 contro i tuoi 35.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho gia' abbassato il prezzo di 4 euro.
non intendo abbassarlo ulteriormente, anche se sono soltanto altri 4 euro. sempre in vendita. a 35 piu' spese
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
40 spedito e ci sto....in raccomandata è fidato un hd??vabbè...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importante è come venga fatto l'imballo. io uso mettere il disco, protetto da una custodia rigida e poi avvolto dentro 2 buste gialle gommate. non si è mai rotto nulla ciao.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao
lo compro io se è sempre libero...fatti vivo e c mettiamo d'accordo....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
lascio...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda con riserva e limata
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda a 37€ spedito
pagamento post prova
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
in che senso con riserva?
il prezzo è di 35 piu' spedizioni (che puoi scegliere). pagamento anticipato su ppay.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Spedizione raccomandata.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
la raccomandata per un hard disk per note costa 4,05 piu una busta gialla di quelle imbottite, diciamo che con 4,50 euro te la cavi.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
lascio
buona vendita
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.