|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Recovery negata
Ho un notebook Asus F3Ja, che ho già formattato una volta (è il mio primo computer...) e ora che ho bisogno di farlo nuovamente, quando inserisco il disco di ripristino (originale, fatto apposta per Asus), me lo apre come un qualsiasi cd dopo aver cliccato su tasto destro e poi esplora. Inoltre, delle icone che trovo all'interno, nessuna fa partire nulla, né "recovery", né "reboot" ecc., appare solo una finestra di dos per una frazione di secondo e poi non accade nulla...In più allo startup mi si apre senza motivo la finestra di c:Programmi...
Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Prova a fare il doppio click: dovebbre partirti l'autorun. Comunque suppongo che il cd di ripristino dell'asus parta anche direttamente da bios quindi. Metti il cd dentro, riavvia il pc e prima che parta in windows devi scegliere da quale periferica far partire il computer. (non so..forse devi premere f10, f11, f12). Se non ci riesci entra nel bios del tuo notebook e seleziona come prima unità sulla quale cercare di avviarsi il lettore dvd.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie
Grazie. Purtroppo la sfiga non mi ha però abbandonato perchè ho avuto altri inconvenienti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.