|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Kaspersky con Emule
è possibile che se attivo il firewall di kaspersky la versione 6.0 mi da problema con emule o meglio l'upload scende a 2.0 Kilobyte?
Ho provato anche a configurare il firewall consentendo tutti i pacchetti e il flusso TCP e UDP sia in entrata che in uscita? Chiaramente come disattiva il firewall l'upload torna a 25KB come da limite impostato in emule. RIngrazio anticipatametne per coloro che cercheranno di aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...388845&page=54
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
e nel 3d di kaspersky c'è una guida per settare eMule. Se solo alcuni utente andassero li...troverebbero già la pappa pronta come vogliono
![]() Cmnq, spero che li potranno aiutarti ![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che quella "pappa pronta" non sia servita, ho provato a inserirla (dopo aver cancellato la configurazione emule che avevo fatto io) ma niente lo stesso di prima, upload sceso a 2KB con emule. Comunque non voglio solo la pappa pronta, prima ho cercato di risolvere da solo il problema, ho provato diverse configurazioni ma con esito negativo,(tranne che disabilitare il firewall oppure mettere l'opzione Consenti tutto. Poi ho cercato qualcosa su internet (una ricerca non molto approfondita questo lo devo ammettere) ed infine ho chiesto qui sul forum.
Non è per fare polemica sia ben chiaro, è solo per dire le cose come stanno e perchè non credo di essere un utente di quel tipo ![]() ![]() Ultima modifica di Rossi88 : 18-04-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per questo motivo non riesci a fare regole ad hok, se non dare il libero consenso all'applicazione in merito. inoltre puoi forzare emule ad essere eseguito come utente a "bassi privilegi" quindi questo impedisce che un qualcosa che possa sfruttare emule non possa fare danni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sa che ho risolto, avevo messo nella zona attendibile emule pensando che così avesse ancora maggiore libertà, l'ho tolto dalla zona attendibile poi ho messo la modalità apprendimento e quando mi ha segnalato emule ho fatto consenti qualsiasi attività, che strano
![]() ![]() ![]() e a dire che kaspersky l'avevo già utilizzato chissà perchè questa volta tanti problemi, che non sia ancora perfettamete compatibile al 100% con Vista ![]() ![]() Comunque x xcdegasp grazie per il tuo aiuto, comunque le porte le avevo settate bene e il file che si trova qui sul forum dopo averlo aggiunto l'avevo modificato con le mie porte, per il fatto di eseguire emule con privilegi bassi non è il mio casao dato che lo eseguo sempre con privilegi di amministratore e lo lascio libero di leggere file in diversi hard disk copiarli, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto di settare la voce "esegui emule come utente non privileggiato" direttamente in eMule perchè ottieni sicuramente dei vantaggi a farlo e non devi cambiare nesuna abitudine nell'uso del pc.. tale voce la trovi in "opzioni -> sicurezza". altre guide ad emule le trovi sia nel thread specifico sia nella mia firma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, in effetti non avevo capito
![]() Quell'opzione su esegui emule come utente non privilegiato, deve essere stata aggiunta da poche versioni dato che non l'avevo notata mai prima d'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.