|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
[No PS3-No X360] Questa è Next-Gen!
http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=18589
Ragazzi, ma quando potremo vedere una fisica così in un gioco per console? Una tale interazione con l'ambiente circostante? Secondo me questa è vera Next-Gen. Spero che nel futuro si possa arrivare a qualcosa di simile anche su X360 e PS3, anche se per ora, a parte Little Big Planet, non ho visto niente che si avvicini al mio concetto di Next-Gen. Voi cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() Scusa la mia ignoranza...ma si tratta di un gioco per pc in lavorazione o di un dimostrativo sulle potenzialità di un motore grafico? La vegetazione falciata dai proiettili è uno spettacolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ogni cosa è proporzionata al suo prezzo
![]() ![]() su x360 o ps3 con qualche limitazione dovuta principalmente alla ram, risoluzione in output e nei filtri ( per contro su console l'ottimizzazione è più certosina) a 30fps è convertibilissimo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
PC RULEZ....!
![]() ![]() Tra 2 anni ci arrivano anche le console secondo me...
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
E' il seguito di Far Cry per Pc? So che è in sviluppo anche per console. ( Non male pero'
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Questa grafica sara' brutta in confronto a cio' che vedremo tra qualche anno
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
TOGLI IL GUO
![]() immagino che bei pc da 350€ facciano girare crysis
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() io l'ultima volta che vidi una qualche immagine e filmato risale a un 6-7 mesi fa...porca trottola come è diventato ![]() qlc1 mi consola dicendo se è davvero fattibile su console? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Ho letto che verra' sviluppato anche per console su playstation magazine. Se non hanno sparato qualche c@..ata non sarebbe male! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è fattibile anche su console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
sognare non fa' mai male
![]() cmq sto video è allucinantemente ![]() ![]() ...la grafica nel frattempo è anche migliorata se è per questo....e non di poco ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 15-04-2007 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Guardatevi i filmati in HD e rimarrete sconvolti.
![]() Cè un thread nella sezione giochi pc. Le console di oggi son molto potenti e soprattutto vengono sfruttate a dovere. Quindi può anche darsi che un gioco di quasto calibro (grafico) possa giarare bene.. A settembre mi faccio un bel quad core e spero di godermelo a 1600 x 1024..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ed il pc sara' ancora piu' avanti. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Ma parlando di fisica e interazione con gli ambienti, qui siamo ben oltre HL2.
Su console quale gioco gli si avvicina?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uhm no penso proprio, pc con 4 GB di ram, schede video da 320 a 1GB di ram, non hanno equivalenti nel mondo console. Ne ora, ne' per i prossimi 4-5 anni. Non ce Ps 3 o xbox 360 che tenga (non parliamo poi del Wii che e' gia' da ora anachronistico), le console si possono sfruttare degnamente, ma nessun tipo di ottimizzazione potra' colmare lo stacco con le configurazioni highend del mondo pc, figuriamoci poi tra 2-3 anni quando le configurazioni highend saranno ancora piu' potenti.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Pero' , il problema del pc e' che per giocare decentemente i titoli di ieri devi avere un pc con il hardware d'oggi e invece per giocare decentemente i titoli d'oggi devi avere il computer che arrivera' tra 1-2 anni , invece le console sono sempre stabili , per almeno 5-7 anni nessun cambiamento.
Per decentemente intendo almeno 1280x 1024 + 4x aa + 8x af senza scatti.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' pensare che i pc siano come le console e' sbagliato, il pc si evolve e quello che non puo' essere tirato fuori da ottimizzazioni varie nel software viene compensato da un hardware in continua evoluzione. E dal punto di vista hardware/prestazionale le console hanno sempre perso rispetto al pc. Hanno un vantaggio ad inzio del loro ciclo, ma poi sono invariabilmente sorpassati. Basta prendere l'esempio della scorsa generazione. Un titolo come Far Cry sviluppato per pc, e' stato possibile portarlo pari pari su console (Gamecube, Xbox, e Ps 2) ? No. Hanno dovuto scendere a compromessi. E la stessa storia si presenta ad ogni nuova generazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.