Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2007, 14:20   #1
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
[ROMA + SPED]3 Apple Ipod nano 2 gb

Vendo 3 apple ipod nano da 2 gb,disponibili in colore nero,azzurro,e verde,a 60 euro consegna a mano,o 60 euro piu ss,se su spedizione.
Sono originali e nuovi,non sono simil ipod made in china
Vul è offline  
Old 19-04-2007, 14:30   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
coda pagam post prova (da confermare)
vitiellofra è offline  
Old 19-04-2007, 14:31   #3
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
coda a mano x quello nero

inviami un pvt per definire la zona.

Ultima modifica di Dexther : 19-04-2007 alle 14:41.
Dexther è offline  
Old 19-04-2007, 14:32   #4
luca.zozzi
Member

L'Avatar di luca.zozzi

Iscritto dal: Mar 2007
non ho ben capito..ma sono originali o quelli fac simile?
perche se sono originali mi prenoto per l'azzurro anche se credo non siano originali perche' l ipod da 2 gb ce' solo silver...
luca.zozzi è offline  
Old 19-04-2007, 14:41   #5
Vul
Senior Member

si sono originali,abito a ciampino ma possiamo incontrarci dove volete (sempre in zona roma)
Vul è offline  
Old 19-04-2007, 14:43   #6
niZe
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Interessato a scambio a mano con quello nero, anche con incontro ora.
niZe è offline  
Old 19-04-2007, 14:43   #7
Vul
Senior Member

perchè solo silver?
http://www.mac-store.it/ipods/ipodna...19185510518459
edit: Si hai ragione pardon,cmq mi devono arrivà dopodomani,mo il dubbio me l'hai fatto veni anche a me,che ci sia solo grigio,e che me manda e foto de tutti i colori quel babbo

Ultima modifica di Vul : 19-04-2007 alle 14:45.
Vul è offline  
Old 19-04-2007, 14:43   #8
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
si sono originali,abito a ciampino ma possiamo incontrarci dove volete (sempre in zona roma)
Io mi muovo con la metro, tu frequenti qualche zona di Roma con una fermata?
Domanda : hanno qualche documento per la garanzia?
Dexther è offline  
Old 19-04-2007, 14:44   #9
Vul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da niZe Guarda i messaggi
Interessato a scambio a mano con quello nero, anche con incontro ora.
ahuahaha inferno | niZe (io sono Vul - niZe quello che ti rodeva che ti avevo fottuto il nome ma manco sapevo esistessi a esse sincero,giocavo negli impact e negli agony + realm)
Vul è offline  
Old 19-04-2007, 14:44   #10
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

rispondo alla segnalazione di vul : per pagamento post prova, intendo che mi mandi l'ipod e io te lo pago se mi arriva ed è originale come dici

ovviamente ti puoi fidare cecamente

se mi dici che accetti questa forma di pagamento, essendo il primo in coda e non avendo tu specificato alcuna preferenza ne a mano ne al blocco, mi prendo le canoniche 24 h per decidere

fammi sapere
vitiellofra è offline  
Old 19-04-2007, 14:45   #11
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

se riusciamo a vederci in poco tempo potrei anche prenderne 2

coda x 2

Ultima modifica di Dexther : 19-04-2007 alle 14:48.
Dexther è offline  
Old 19-04-2007, 14:47   #12
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
se ne è rimasto uno,
me lo faccio prednere a manina da dexther...

Se no pace
pirella è offline  
Old 19-04-2007, 14:48   #13
girotta
Member

Iscritto dal: Jul 2003
coda..
girotta è offline  
Old 19-04-2007, 14:49   #14
Vul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
rispondo alla segnalazione di vul : per pagamento post prova, intendo che mi mandi l'ipod e io te lo pago se mi arriva ed è originale come dici

ovviamente ti puoi fidare cecamente

se mi dici che accetti questa forma di pagamento, essendo il primo in coda e non avendo tu specificato alcuna preferenza ne a mano ne al blocco, mi prendo le canoniche 24 h per decidere

fammi sapere
no scusa ho gia avuto brutte esperienze su questo fatto...
Facciamo cosi,lo vendo innanzitutto a qualcuno di roma,consegnando a mano,e poi lui dirà cos'ha comprato,se un ipod originale o una bubbara cinese,contraffatta anche male

Per la garanzia,non c'è nessuna garanzia,se vi si rompe nell'arco di un anno,o vi da problemi (monitor,si sente male,non si accende,batteria non dura piu nulla) ve lo sostituisco io,questa è l'unica garanzia che posso darvi...
Vul è offline  
Old 19-04-2007, 14:51   #15
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Facciamo cosi,lo vendo innanzitutto a qualcuno di roma,consegnando a mano,e poi lui dirà cos'ha comprato,se un ipod originale o una bubbara cinese,contraffatta anche male
nel caso in cui decidessi invece di accettare il post prova, sappi che non potrei in alcun modo frodarti e non inviarti il pagamento

tuttavia è ovvio che lascelta spetta a te e puoi anche preferire di non accettare il pagamento postprova

ciao
vitiellofra è offline  
Old 19-04-2007, 14:51   #16
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
mannaggia a te che non hai dato la precedenza al blocco, altrimenti li prendevo tutti e tre : 2 x me e 1 x pirella
Dexther è offline  
Old 19-04-2007, 14:53   #17
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
mannaggia a te che non hai dato la precedenza al blocco, altrimenti li prendevo tutti e tre : 2 x me e 1 x pirella
dexter, da cio che ha detto il venditore, non accetta il post prova, quindi (e parlo da moderatore e a mio discapito ) la coda passa a te e puoi anche prenderli

ovvio che se il venditore avesse accettato il post prova, la coda avrebbe visto me per primo

EDIT : scusa dexter...ho letto male....puoi prendere solo il nero e il verde...per l'azzurro c'è l'atro user
vitiellofra è offline  
Old 19-04-2007, 14:53   #18
niZe
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
vul insomma, per oggi pomeriggio per quello nero?
niZe è offline  
Old 19-04-2007, 14:55   #19
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
dexter, da cio che ha detto il venditore, non accetta il post prova, quindi (e parlo da moderatore e a mio discapito ) la coda passa a te e puoi anche prenderli

ovvio che se il venditore avesse accettato il post prova, la coda avrebbe visto me per primo
per correttezza niZe ha postato prima che io scrivessi che ero interessato anche agli altri per cui credo che uno vada a lui e due a me

Cmq vul, fammi sapere in che zona di Roma potremmo vederci e quando , per me si può concludere
Dexther è offline  
Old 19-04-2007, 14:56   #20
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
scusate ma i 2gb colorati dove li hai trovati? te li sei fatti fare apposta dalla Apple?
Nero poi è solo da 8gb
Link allo store ufficiale Apple

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian