|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PD/VI/Veneto/Spedizione] Vendo Sapphire ATI x1950pro 512M AGP + Zalman VF900
Ciao,
purtroppo per motivi vari non ho concluso con err404, rimetto in vendita la scheda leggete pure qua per info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315277 per il modding vedi thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441314 mentre per le immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rifaccio il thread perche cosi mi sembra di partire da una situazione pulita (spero sia lecito in questi casi) La scheda e' stata presa in marzo, ho scontrino sia per la scheda sia per lo zalman la scheda funziona benissimo, nessun problema anzi, e' molto silenziosa adesso Prezzo: attualmente mi sembra che i prezzi piu bassi siano 208 euro per la scheda 33 euro per lo zalman quindi 208/1.2= 173 33/1.2=27 quindi tot 200euro, ci sarebbero anche le spese del modding (almeno un 10 euro).... Vendo a 190 euro!!!! NB ho scataole originali, dissipatore originale, cavi, insomma tutto Regole **Vendo solo in blocco **Precedenza consegna a mano, pagamento alla consegna **Nel caso spedisco, ma Pagamento Anticipato **In vendita anche su altri canali **Cosa importante offro la mia massima serieta nelle trattative Ps per chi si chiede su la garanzia e' ancora valida dopo il modding , la risposta e' si basta rimmettere il dissipatore originale (che ovviamente ho Edit **per cortesia segnate se consegna a mano o spedizione **Aggiungo le code Code: *) Flyingviper Ultima modifica di sniper_red : 18-04-2007 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Interessato, in coda.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, ho visto che sei di Treviso / Torino,
ti interessava consegna a mano o spedizione? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
190 ss incluse? Ultima modifica di Flyingviper : 18-04-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Erano 190 SS escluse, se non sbaglio sono
9,10 + 2,75 = circa 13, se vuoi ti faccio 195 SS incluse (quasi meta le metto io, ti vengo un po incontro) che ne pensi? Ps come detto pero' pagamento anticipato nel caso di spedizione, se vuoi ci mettiamo d'accordo in con messaggi privati sul modo se sei di treviso, al limite sono disposto a fare meta trada in auto, poi dipende da dove abiti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Direi VENDUTA all'utente Flyingviper con consegna a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.