Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 19:33   #1
Kain79
Senior Member

L'Avatar di Kain79

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
immagine dell'HD su vista

Ogni volta che formatto mi stressa dover reinstallare tutto...

Mi piacerebbe fare una immagine del mio hd in modo che se dovessi formattare mi basterebbe inserire solo il disco con l'immagine fatta per installarmi sia winvista sia i driver sia tutto quello che avevo installato durante la creazione dell'immagine...

ovvero se avevo installato anche dei giochi me li dovrei ritrovare...

Mi hanno detto ke norton ghost faccia una cosa simile ma ho visto che non è ancora uscito per winVista...

voi che programma mi consigliate?
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten
Kain79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:16   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Kain79 Guarda i messaggi

Mi piacerebbe fare una immagine del mio hd in modo che se dovessi formattare mi basterebbe inserire solo il disco con l'immagine fatta per installarmi sia winvista sia i driver sia tutto quello che avevo installato durante la creazione dell'immagine...

Mi hanno detto ke norton ghost faccia una cosa simile ma ho visto che non è ancora uscito per winVista...

LUI il migliore!!!!

http://www.acronis.com/homecomputing...cts/trueimage/
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:34   #3
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:

Si il programma che Win Vista ha integrato nel Os è presente sul mercato da molto tempo realizzato da molte società del settore IT .

Il programma integrato è molto semplice ma fa il suo lavoro ovviemente i programmi di terze parti sono piu professionali e con molte piu opzioni ma io ho provato il programma di WinVista e non sembra affatto male anzi .
Oltre a fare l'immagine speculare degli Hd nel permette il ripristino semplicemete inserendo il cd di Win Vista e richiamando l'immagine salvata.
Old 16-04-2007, 20:46   #4
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Acronis®*True*Image*Home® version 10.0 (build*4.871)

OTTIMO
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 12:22   #5
Kain79
Senior Member

L'Avatar di Kain79

intanto grazie di tutto..
mi sono procurato Acronis®*True*Image*Home® version 10.0
pero' è tutto in inglese e siccome, come ben capirete, non voglio fare cretinate dato ke non posso controllare il risultato prima della formattazione..

mi potreste spiegare cosa devo fare per copiare tutto il mio hd come si trova ora e metterlo in un dvd?

ora nel mio HD ci sono tutti i driver, alcuni programmi ed alcuni giochi...
ho occupato circa 10GB

ke devo fare?
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten
Old 17-04-2007, 12:30   #6
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Non è difficile anche se è tutto in inglese, la procedura è abbastanza guidata e intuitiva, io di inglese so solo quello imparato alle medie, figurati!
Old 17-04-2007, 12:35   #7
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Quote:
pero' è tutto in inglese e siccome, come ben capirete, non voglio fare cretinate dato ke non posso controllare il risultato prima della formattazione..

mi potreste spiegare cosa devo fare per copiare tutto il mio hd come si trova ora e metterlo in un dvd?

ora nel mio HD ci sono tutti i driver, alcuni programmi ed alcuni giochi...
ho occupato circa 10GB

ke devo fare?
Io ti aiuterei volentieri ma scrivere e spiegare bene la procedura è un po lungo, molto più che a farla veramente, fai prima a telefonarmi se vuoi, ovviamente il numero te lo do in privato. Sul sito acronis c'è la versione demo in italiano però il collegamento da errore se si tenta di scaricarla
Old 17-04-2007, 12:45   #8
Kain79
Senior Member

L'Avatar di Kain79

ancora grazie mille..

provo con questa foto

in pratica ho clikkato sulla prima icona in alto e poi mi è apparsa la finestrella che vedi.... ma non mi fa selezionare l'unità D (ovvero il masterizzatore, infatti non appare "Next")

poi il programma mi sconsiglia di fare l'immagine nello stesso hd, quindi volendo non potrei neanche farla in una cartella e poi masterizzarla...

ultima domanda: ma io ke ho okkupato 10gb me li comprime in un dvd?

ps: se invece clikko sull'icona in alto con disegnato il cd ed il salvaggente mi fa un disco rebotable ma include solo alcuni driver come usb, card, e driver per hd.....

Ultima modifica di Kain79 : 17-04-2007 alle 12:48.
Old 17-04-2007, 13:06   #9
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Segui questa guida:

http://www.pcprimipassi.it/psoftware...p?id=TRUEIMAGE
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:08   #10
Kain79
Senior Member

L'Avatar di Kain79

grazie ancora... ora provo..

anche s ele versioni mie e quella della guida sono (credo) diverse l'icona della guida "create image" dovrebbe corrispondere alla mia "backup hd"
Old 17-04-2007, 18:02   #11
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

La versione della guida è piu vecchia della tua ma la procedura è praticamente uguale, io l'immagine la creo sempre in un hard disk secondario fisso, non usb, nel tuo caso credo ti convenga dividere l'hard disk in 2 partizioni. Non ho mai provato direttamente sul masterizzatore perchè cosi coma la faccio io ci mette 5-8 minuti max a fare e ripristinare l'immagine. Calcola che io ho circa 10 giga in C e l'immagine risultante è di 5.3
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian