|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Suite - Finalmente Nokia ritorna alle origini
Finalmente, dopo tante release, Nokia ha confezionato un Suite capace di permettere di selezionare le singole voci del backup.
Trattasi della nuovissima Nokia Suite 6.83.14.1, downlodabile dal sito della Nokia. L'unico neo riguarda la compatibilità con Nokia Multimedia Factory 11.4 programma che permette di confezionare e spedire messaggi multimediali dal PC. Evidentemente sarà necessaria una nuova release che non ho ancora trovato sul sito Nokia. Qualcuno ha già provato la nuova Suite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Consiglio:
Prima di installare la nuova Suite spegnete e riaccendete il vostro cello ed eseguite il backup della sola memoria del telefono (rubrica, impostazioni, note ecc. ecc.) in modo tale da avere un ultimo backup con la vecchia Suite. Solo ora installate la nuova Suite... seguite le istruzioni... eseguite il nuovo backup. Buon Divertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo per evitare fenomeni di "false sincronizzazioni" capaci di compromettere l'integrità della rubrica, note ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Ne sono certo perche sul desktop avevo prima la originale che poi ho aggiornato alla 682, con non pochi problemi di connettività, mentre sul portatile avevo messo solo la originale (non ricordo la versione). Ad esempio ho formattato da poco (circa 3 mesi fà) e messo subito dopo Skype 3.x ebbene non ostante la suite nokia NON fosse installata, non sò perche ma mi comparivano tutti i contatti telefonici del mio nokia! probabilmente perche o ripristinato un file di backup .pst in outlook 2007 Se però vado nella rubrica di Outlook 2007 trovo solo contatti con email, ma se apro skype tuttora compare l'elenco completo dei contatti della rubrica del mio N71. Non ci capisco + nulla, come posso eliminarli da Skype?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La non applicazione può generare problemi alquanto difficili da risolvere se si possiede una rubrica ricca con multinumeri per ogni nominativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Rimane il problema di come risolvere una volta che il problema si è presentato. Che tu sappia, esiste una soluzione?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non saprei
Forse comincerei a visionare, per curiosità, la cartella C:\Documents and Settings\(Nome Utente)\Dati applicazioni\Nokia\PCSync\SynchData\(imei telefono)\ Hai un backup recente? Se si...... formatti il cello reinstalli la vecchia suite e ripristini il Backup! Ultima modifica di Clessidra : 11-04-2007 alle 03:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Rilasciato Nokia Multimedia Factory 2 x Nokia Suite 6.83.14.1
http://www.nokia.com/A4154015 Compatibile con Nokia E50, E60, E61, E61i, E65, E70, E90 Communicator, N70, N71, N72, N73, N76, N77, N80, N90, N91, N92, N93, N93i, N95, 3230, 3250, 5500 Sport, 5700 XpressMusic, 6110 Navigator, 6260, 6290, 6630, 6670, 6680, 6681, and 7610 phones. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Probabilmente hai una delle tante versioni beta downlodate dalla rete.. in questo caso rimuovila poi installa la nuova. 2) Capita quando si collega il cello prima o durante l'installazione senza aspettare la schermata che ti "autorizza" a connettere il cello alla usb 3) Problemi di deposito grasso sul connettore... in questo caso si deve prendere uno stuzzicadenti e pulire ogni singolo contatto del telefono. I contatti sono in bagno di cianuro d'oro per cui è bene evitare sostanze abrasive o chimiche.... lo stuzzicadenti (legno) permette la rimozione meccanica di eventuale grasso depositato senza danneggiare/asportare i micron di cianuro d'oro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Documents and Settings\(Nome Utente)\Dati applicazioni\Nokia\ContentCopier se non hai scelto una destinazione particolare. E' blindato per ragioni di sicurezza! Per recuperare eventuali dati come Note, Agenda, Rubrica bisogna andare in C:\Documents and Settings\(Nome Utente)\Dati applicazioni\PC Suite\(Numero IMEI) aprire i file con estensione .dat con il notepad (tasto destro/apri con) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Grazie. Ma se apro ad esempio il file degli sms ho una scermata incomprensibile. tutti i messaggi scritti senza interruzioni. In pratica non si capisce niente, è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.