|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
errore irreversebile durante installazione XP Pro
Ciao ragazzi, oggi ho montato un pc e stavo installando Xp Pro.
L'hard disk e' partizionato, nell'unita' C: ho dei file (l'hd viene da un altro pc), mentre la partizione D: l'ho creata per installarci windows. Gli ho lasciato 7gb di spazio. Ho formattato la partizione, ma sia come FAT sia come NTFS mi ha dato un errore durante l'installazione...non so piu' che fare Non ho mai avuto problemi. Dite che potrebbe esser il pc? (io non penso) Avete qualche idea grazie a tutti!
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai provato a fare la formattazione completa e non la rapida?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho mai fatto formattazione rapida. Avevo formattato in FAT32...niente Ho ri-formattato in NTFS...niente Ho ri-formattato in FAT32....ha funzionato. Non so il motivo..e mi inquieta un po', anche perke' prima di installare Windows dovevo installare i driver per usare l'HD in modalita' SATA...quindi mi sa che dovro' ri-formattare....
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.