|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Cosa vedere a Boston e Chicago
Ciao a tutti
Cosa c'è di bello da vedere a Boston e Chicago avendo a disposizione circa 7-8 giorni per visitare entrambe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ditemi che nessuno è mai stato almeno a Boston o a Chicago...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
C'è un'infinità di cose da vedere in entrambi i posti, però non mi ricordo come si chiamano
![]() A Chicago vai sulla Sears Tower, al planetario, vai a vedere la Water Tower, poi c'è il museo della scienza e dell'industria che era molto bello (una delle volte in cui sono andato ho visitato un sottomarino tedesco catturato nella IIWW), e tante altre cose che sinceramente ora non ricordo. Mi ricordo anche il museo dell'olografia, anche se era un po' fuori. A Boston puoi andare a vedere varie cose, ma di per sè il centro è molto bello. Se prendi una macchina fatti una gita di un giorno verso Cape Cod, merita: puoi vedere anche il museo ricavato nella postazione di Marconi per la prima trasmissione transoceanica. Poi anche lì il museo della scienza, caspita, c'è il padiglione sull'elettricità che è bellissimo, da non perdere lo spettacolo (se lo fanno ancora, ma credo di sì) sull'alta tensione. Comunque in centro a Boston c'è una riga rossa per terra (la vedi anche con google earth) da seguire e ti guida per tutti i punti storici della città. Chicago è bella, ma finora per me Boston è il top ![]() Ah, a Chicago vai a mangiare in una steakhouse che non ricordo come si chiami, c'entra qualcosa con "frog", e infatti c'è una rana nel suo logo, si mangia in maniera fenomenale. Però prima noi abbiamo sempre dovuto prenotare. Beh poi a Chicago ci sono molti locali per il blues ovviamente, però lì non ho mai avuto occasione d'andarci.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() Chicago comunque mi sembra più attraente dalle foto.. poi sarà da vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Sono stato a Boston nel 2002. Citta'bellissima, mi e'rimasta nel cuore quella vacanza. A piedi me la girai in un giorno, non e'molto grande. Ci sono parchi ovunque, come gia'detto da gpc ti da l'idea di qualcosa di storico visto che lo stile europeo (british) e'presente ovunque.
Non ricordo in dettaglio nomi di posti,la cosa migliore e servirti di una guida o trovare info online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eheh grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.