|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Microsoft ISATAP Adapter
Ragazzi, sapete cosa sia il dispositivo in oggetto?
E' classificato in Gestione dispositivi come scheda di rete e ogni boot del sistema operativo ne viene aggiunto uno, ora ne ho 17 tutti con punto esclamativo. Ho fatto qualche ricerca in rete e ho capito che ha a che fare con ipv6. Io non ho schede di rete (le due integrate sono disabilitate da bios), ma ho un modem adsl pci che funziona bene. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Succedeva anche a me, con la scheda di rete integrata nella motherboard Asus P5B. Ho disinstallato il dispositivo e aggiornato i driver della scheda di rete, ora il problema non si ripresenta più.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le schede di rete integrate sono disabilitate da bios, ho solo un modem adsl pci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
succede anche a me.
solo che in gestione periferiche ne compare solo uno. anche io ho la scheda di rete disabilitata da bios, ed il mio modem adsl è usb. http://support.microsoft.com/kb/932520/en-us microsoft dice che nonostante il messaggio di errore è tutto regolare.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.