|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
FRONTALI NERI 5.25
Ciao ragazzai,
ho acquistato un case dell' Aerocool mod flamboyant bellissimo... xò ho un problema: - il mio vecchio case era bianco quindi i vari masterizzatori sono bianchi, esistono dei frontalini neri??? Ho visto che esistono bezel da attaccare con l'adesivo ma mi sembrano veramente una cosa orrenda, l'unica cosa carina che avevo trovato sono i frontalini della lian li xò vanno bene solo x i case in questione. Conoscete qualche marca o qualche link dove posso cercare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
in rete (credo anche su hwupgrade) esistono molte guide su come togliere i frontalini dai lettori cd e masterizzatori,carteggiarli sgrassarli passare il primer e riverniciarli
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
io l'avevo fatto....e sono venuti bene!
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() se hai un 15 euro da spendere, prenditi i frontalini della coolermaster universali.. sono bellissimi e semplicissimi da mettere.. io li ho. ci metti 5 secondi a staccare quelli che hai ora, e 5 a montarli su. ![]() almeno eviti quel lavoraccio, e soprattutto è un altra cosa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7975&rd=1&rd=1 Secondo voi è quello corretto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7700&rd=1&rd=1 Se nn sono questi mi dici il modello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ma per quanto riguarda l'attacco, son tutti uguali, non preoccuparti.. i tasti son fatti perfetti (un po piu larghi) per ogni lettore dvd/cd.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.