Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 10:47   #1
crazy1_it
Member

L'Avatar di crazy1_it

Iscritto dal: Jul 2005
FRONTALI NERI 5.25

Ciao ragazzai,
ho acquistato un case dell' Aerocool mod flamboyant bellissimo... xò ho un problema:

- il mio vecchio case era bianco quindi i vari masterizzatori sono bianchi, esistono dei frontalini neri???

Ho visto che esistono bezel da attaccare con l'adesivo ma mi sembrano veramente una cosa orrenda, l'unica cosa carina che avevo trovato sono i frontalini della lian li xò vanno bene solo x i case in questione.

Conoscete qualche marca o qualche link dove posso cercare?

Grazie.
crazy1_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 11:14   #2
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
in rete (credo anche su hwupgrade) esistono molte guide su come togliere i frontalini dai lettori cd e masterizzatori,carteggiarli sgrassarli passare il primer e riverniciarli
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:12   #3
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
io l'avevo fatto....e sono venuti bene!
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:24   #4
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
in rete (credo anche su hwupgrade) esistono molte guide su come togliere i frontalini dai lettori cd e masterizzatori,carteggiarli sgrassarli passare il primer e riverniciarli
...oddio che lavoraccio...

se hai un 15 euro da spendere, prenditi i frontalini della coolermaster universali.. sono bellissimi e semplicissimi da mettere.. io li ho. ci metti 5 secondi a staccare quelli che hai ora, e 5 a montarli su.

almeno eviti quel lavoraccio, e soprattutto è un altra cosa..
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 13:31   #5
crazy1_it
Member

L'Avatar di crazy1_it

Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83 Guarda i messaggi

se hai un 15 euro da spendere, prenditi i frontalini della coolermaster universali.. sono bellissimi e semplicissimi da mettere.. io li ho. ci metti 5 secondi a staccare quelli che hai ora, e 5 a montarli su.

Sono d'accordo ma ho trovato solo quelli adesivi in alluminio della cooler master. Ho visto xò quelli della enermax P-027B Black che penso facciano al caso mio ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7975&rd=1&rd=1

Secondo voi è quello corretto?
Old 07-04-2007, 13:33   #6
crazy1_it
Member

L'Avatar di crazy1_it

Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83 Guarda i messaggi

Ancora una cosa ma che modello hai della cooler master?
Questi:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7700&rd=1&rd=1

Se nn sono questi mi dici il modello?
Old 07-04-2007, 15:18   #7
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da crazy1_it Guarda i messaggi
Ancora una cosa ma che modello hai della cooler master?
Questi:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7700&rd=1&rd=1

Se nn sono questi mi dici il modello?
si ovrebbero essere quelli.. sembra di si..

ma per quanto riguarda l'attacco, son tutti uguali, non preoccuparti.. i tasti son fatti perfetti (un po piu larghi) per ogni lettore dvd/cd..
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian