|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Sound blaster live platinum 5.1
Sono aimè un possessore di questa scheda audio oramai obsoleta. Vi chiedevo se qlc sa se sono presenti dei driver per Vista ovviamente non ufficiali visto che la scheda non è più supportata?
Nel caso di risposta negativa, vi chiedo un parere, considerando che uso la scheda per fare delle produzioni audio, su questa scheda audio che a mio parere sembra abbastanza performante. www.***.it Ultima modifica di Kewell : 18-02-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nn so aiutarti solo ti capisco... ho messo vista sul portatile.... scheda integrata una banale realtek e nn me la fa funzionare... pure linux la rileva ma vista no!morale torno a XP.. nn ho trovato niente in vista per cui valga la pena tenerlo.. in bocca al lupo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=138540 Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma perchè avete messo vista? windows fa schifo... e poi la Microsoft ci metterà ancora 3 anni per ripulire il nuovo sistema operativo dai bug
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.