|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_25277.html
Il nuovo platformer di Rare sarebbe il primo ad utilizzare il controller con sensore di movimento per XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
la prima immagine è stupenda!
ma è il filmato o il gioco? (l'effetto acqua è fenomenale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
|
oddio... io ho ancora qui le 2 cartucce di banjo-kazooie e banjo-tooie per N64
![]() ![]() sto pensando seriamente di comprare la xbox solo per quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
A mio avviso è meglio la terza immagine, molto bello davvero l'effetto di luce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Prima Overlord come Pikmin, poi questo... sembra che i corsi di recupero organizzati da Nintendo comincino a dare i loro frutti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Già. è la politica del riciclo, se l'avessero usata a Napoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
|
gigaquoto tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Ahhh credo che comprerò la 360 solo per questo gioco; Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie sul N64 mi hanno fatto impazzire!
La grafica è ottima, ma è l'ultima cosa che mi interessa, prima di tutto la giocabilità. Spero che mantengano lo stesso stile che avevano quando la Rare era ancora della grande N |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Finalmente un team serio per le console ''alta definizione'' nel campo platform.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
cioè, ma ci contate pure? La vecchia potente rare che fece i primi 2 è morta, i membri che ownavano tutti si sono uniti per fare quel coso di haze (non era proprio il loro genere si vede). Scordatevi la genialità dei primi 2, questo sarà tutto fumo e niente arrosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Non fate piu questi paragoni di........grazie fine ot Il gioco sembra non male.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[mode flame ON]
sassi, ho letto il commento dalla home e quindi sono entrato nel tuo profilo.. bello il tuo avatar.. non si era capito dal comemnto che eri napoletano... ha ha ha [mode flame OFF] se continuano sulla stessa onda della rare sarà ottimo, se sfruttano il nome e lo sputtanano mi incazzerò io c gioco ancora sull'n64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Mi dispiace non voglio fare polemiche ma certe uscita fanno male a chi ama la citta come me. Grazie
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Ma è possibile che tutti debbano copiare la Nintendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Inseguono. Ricordiamoci cosa era il Game Boy, che ha quasi 20 anni e guardiamo cosa abbiamo adesso.
Ora come ora non ho soldi da spendere in un Wii, ma ammetto che lo comprerei volentieri. Prima che qualcuno lo faccia notare, ho giocato e gioco talvolta su PS3 e XboX 360, avendo giocato su Sega Saturn, NES, SNES, Nintendo64, Commodore64, Playstation 1, Playstation 2, XboX. GameCube e Dramcast mi mancano, effettivamente. Per come concepisco una Console, Nintendo è avanti. Guardacaso tutti copiano: la schifezza di SixAxis, sto "Newton" (nome originale, brava MS) e sembrerebbe anche Apple. Credo che tutto questo debba far riflettere, senza parlare del successo di Wii. Ho detto tutto credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma tutti chi? Adesso ogni volta che uno fa un gioco in stile cartoon o magari "da bambini" ha copiato nintendo? Ammazza quanto siete attaccati ai vostri giochini..i sensori di movimento li hanno inventati mille anni fa, precursori chiaroveggenti che hanno copiato nintendo prima che fosse creato quel bussolotto del wii?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
una cosa è copiare, una cosa è rubare....
comunque ormai rare non è più quella dei primi due episodi, di conker bad e di goldeneye, sarà megaflop...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
tutti copiano nintendo:
-Mario64 capostipite platform 3d -analogico e rumble copiati da sony in corsa con la ps1 -wii mote lo stanno clonando.. -La rare era la numero 1 ma c'e' da dire che la supervisione di un M...moto faceva la sua parte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.