|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ronciglione (VT)
|
Rubare!!!
Rubare... solo per un momento... senza portare via niente a nessuno!!!
E' facile, mi riesce di rubare bene "l'inquadratura", ai compleanni, alle feste paesane... ovunque ci sia un pò di gente e qualcuno pronto a scattare. ![]() 1 ![]() 2 ![]() Graditissimi commenti e critiche. Saluti a tutti e grazie dell'attenzione. "Junior member" albs76 Ultima modifica di albs76 : 07-04-2007 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Osa di più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
bella la prima! complimenti!
![]() ![]() scusa se mi sono permesso ma non mi spiace in un bn così carico (+ pulitina veloce con psp) cmq bravo della seconda non mi va il taglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
imho manca il soggetto della foto fotografata (intendo dire quello fotografato o ripreso).
in questo modo restano foto di un fotografo, non molto di più. Per questo motivo é più interessante la prima, perché si intravedono gli sposi nel mirino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Per rubare io intenderei qualcosa di più emozionante...due che litigano, uno incantato, due che parlottano, una trattativa in un negozio, due che ridono al bancone del bar...qualcosa che coinvolga "durante". Questa non tanto... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Con l' elaborazione in BN il contenuto dello schermo è andato a farsi benedire , ne resta una fotografia che non ha piu' molto significato ![]() ![]() Buona pasqua a tutti Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
il display lo avevo bruciato apposta ma non voglio rispondere sul mio pp per non rubare spazio a albs76, è il suo post
naturalmente... Buona Pasqua ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io avrei lasciato il display a colori (anzi, avrei provato a saturarlo un pochino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.