|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
derapate per TA con freno a mano.Come facciamo????
salve a tutti,
come da titolo,che tecnica usate per fare scivolare il sedere della macchina nelle curve a 90° o in ogni caso dove è necessario correggere un sottosterzo troppo accentuato della vostra TA????? inizio io: asfalto asciutto e grossolanamente liscio,fiat seicento. arrivo un po' più spedito della norma,in seconda dopo aver fatto una doppietta di acceleratore,giri altini,7 metri prima della curva vera e propria con le ruote un po' sterzate della direzione della curva dò un paio di secondi di freno a mano tirato a morte(non capisco il perchè la mia fiat non vuol saperne di stoppare le ruote posteriori con il freno a mano ![]() ![]() questo è tutto,spero di essere stato chiaro ![]() p.s.:QUI NON SI PARLA DI DRIFT,il drift è tutt'altra roba ![]() p.p.s.:non mi assumo responsabilità per il contenuto della mia dichiarazione e/o la sua errata applicazione(dal pischello di turno),sono manovre da eseguire in pista con l'aiuto/consenso di un istruttore,mai su strada pubblica.... la parola a voi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
3d dell anno della sezione sport. non c è gara.
![]()
#3 |
Senior Member
|
dai dai,non è assolutamente concorrenza,per quel che mi concerne il moderatore di passagio può tranquillamente chiudere il thread,il mio era un tentativo di raccolta di impressioni e metodiche,per nulla dispersivo
![]() se ho fatto qualche fesseria,chiedo venia ai moderatori ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Se il muso allarga basta alzare il piede dall' acceleratore , il freno a mano lo usano i rallysti solo per fare i tornanti sullo sterrato , e neanche tanto spesso .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Utilità di tutto questo? Andare piu' piano e consumare le gomme?
![]() Col freno a mano non c'è gusto....!! Si va solo piu' piano! Io se mi voglio divertire entro veloce di viUUlenza.... Arrivo in rotonda sui 70km/h dopo aver già frenato e scalato, entro largo in rilascio, poi mi stringo andando a cercare un punto di corda ritardato chiudendo in sua prossimità molto rapidamente la traiettoria (anche per tenermi un margine di sicurezza), controsterzo per correggere il posteriore, rido' un po' di motricità e al 2° punto di corda riapro tutto... Cosi' si che è divertente e si va veloci... infatti il freno/ freno a mano non lo tocco mai ma gioco con l'acceleratore e lo sterzo! ![]() Pero' se sbagli sono cazzi ![]()
#6 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Mi sto a schianta'
![]() ![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
|
allacciati la cintura!
![]() ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
|
'mpossibile dopo so impacciato mentre faccio un trepperdue superpiu' con la mia topolino riammordenata col neon sotto scocca
![]() uuuuuuuuuuaaaaaaaaaAHaHhahahaha ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ellamadonna, complimentoni
![]() ![]() Io se ho voglia di velocità mi compro un bel biglietto, vado a qualche manifestazione, mi siedo sulle tribune e mi tolgo la voglia di velocità in tutta sicurezza ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Guida pulita rulez
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Concordo!! ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
![]() ![]() fare un freno a mano con una TA con pochi cavalli,secondo me il gioco non vale la candela... Ultima modifica di Gian27 : 13-04-2007 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo,e questo mi fà incazzà di brutto,la mia seicento ha una motricità all'anteriore pessima,basta osare un po' in curva e la ruota anteriore interna alla curva inizia a slittare che è una bellezza ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
![]() ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
appunto, hai una seicento! fai manovre come se avessi una skyline o una supra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ci si può divertire anche con poco mica solo con auto cazzute
non ti dico quanto mi sono divertito ai tempi (dell'incoscenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ora uso questa,visto che la mia città è invivibile a causa del traffico,appena ci sarà la disponibilità economica mi prenderò una mx-5,che devo dire mi ha piacevolmente colpito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io al freno a mano e lui a riprenderla,ci siamo divertiti come i pazzi ![]() cmnq anche io la penso così,non necessariamente bisogna avere auto da 35000 e passa euro per divertirsi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In foto la pista vista dall'alto: notiamo la pericolosa chicane "tienimi che ti tengo" ![]() AHashuhaahah ma come si fa ![]() ![]() (E menomale che tra parentesi non hai scritto "dal coglione di turno") ![]() Azz ma tu non eri quello de "La gallardo in citta' grippa"? ![]() ![]()
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 13-04-2007 alle 19:53. |
||
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui,leggiamolo meglio l'italiano.....possibilmente un pischello si va a cacciare nei guai scusami ![]() cmnq le offese tienile per te,siamo già a 2,se non ti sta bene nessuno ti obbliga a postare quà.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.