|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
value lease.....mi potreste aiutare a trovare l'inganno?
allora la situazione è questa:
possiedo una mini cooper del valore di 13mila euro circa....che conto di vendermi da solo privatamente... ieir entro in concessionaria bmw e mi informo per una serie 1 prezzo 27mila euro circa... il tizio mi propone un finanziamento così: acconto circa 2500 euri 35 rate da 380 euro maxirata da 14 e passa... conti alla mano sarebbero 30 mila euro circa a macchina finita.. ma come ben sapete tra 3 anni io mi rivenderò la macchina e ricomincio il giochino....considerando poi che io faccio pochi km la macchina avrà ancora un bel valore...(circa 30mial km al massimo) io in questo modo...pagherei solo mezza macchina....e non perderei i soldi che si buttano per la svalutazione e perdita dell'iva.... che ne dite? mi trovate l'inghippo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() solitamente chiedono molto di più come anticipo ![]() in questo modo si ha sempre la car nuova! fra tre anni la dai indietro e ne rifinanzi una nuova ![]() non dovrebbe esserci nessun inghippo! fatti dire il TAN e il TAEG! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Se è ancora come quando l'ho fatto io (giugno '06) dovrebbero darti anche assicurazione furto/incendio per un anno (che su quel valore non è assolutamente poco)
![]() Oppure in alternativa corso di guida in pista... anche questo molto consigliato visto che ti danno in mano scassoni tipo M5 e M6 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.